promotion image of download ymail app
Promoted
♥Shizu; ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Devo tagliarmi i capelli con il ciuffo, in modo che non copra gli occhi..?

Devo tagliarmi i capelli con il ciuffo,però in modo che non copra gli occhi.. non posso farmi la frangetta perchè già dopo due giorni si arriccia e si increspa e la piastra non serve a nulla.. mi serve aiuto, ho l'appuntamento alle 5 dal parrucchiere.. e lui non sa consigliarmi -.- ho i capelli lunghi castani scuri scuri..

potreste aiutarmi? grazie in anticipo

Aggiornamento:

ho gli occhi castani, ma non deve coprirli perchè mi da fastidio e mi inceca xD

Aggiornamento 2:

preferisco la riga laterale^^

Aggiornamento 3:

❤ 恋愛 ❤---> io ho i capelli nel modo della foto del tuo link, solo che il ciuffo è davanti gli occhi.. vorrei cambiare.. più stile emo..

Aggiornamento 4:

so che è normale.. però.. non ci vedo e mi sta calando la vista all'occhio destro *quello coperto*

Aggiornamento 5:

al lato..nel senso farmi la riga all'estremità della testa?

Aggiornamento 6:

il mio parrucchiere è un incompetente.. gli ho detto di farmeli più a lato possibile e lui l'ha lasciato identico a prima ç___ç sto piangendo da mezzora..volevo fare qualcosa di diverso e invece sono ugualmente cessa come al solito ç___ç

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mah il ciuffo nn x forza dv coprire gli okki! Ti consiglio di tenere il ciuffo piuttosto lungo cosi magari lo metti dietro le orecchie e nn copre gli okki! Ma cmq anke se lo tieni davanti...( cm faccio io) rimane spostato a lato, essendo lungo e quindi nn è un prolema x gli okki!!!

ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ke ne dici di un taglio così? http://www.wilshirewigs.com/graphics/wigsjpegs/det...

Scusa Romina, xké se ha gli occhi scuri dovrebbe coprirli?

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa per lo scherzo ma non me ne intendo di capelli se è un bravo parrucchiere ti saprà aiutare lui.

• Anonimo
    1 decennio fa

il ciuffo adesso ha altro da fare, dopo ti faccio sapere,cya

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fatteli al lato!

spero che possa essserti utile come consiglio

• 1 decennio fa

Il ciuffo te lo fai fare dal parrucchiere, quando taglia prenderà le misure per non farlo troppo lungo. Però se non vuoi che copra gli occhi basta pettinarlo da una parte e tenerlo fermo con una mollettina o con la lacca, quella per la tenuta flessibile!

• dall'esperienza di una che, se lasciati in libertà, avrebbe perennemente e involontariamente i capelli stile emo (la sottoscritta) il modo più efficace per non farsi coprire gli occhi dal ciuffo è, dopo che hai lavoto i capelli, applicate una piccola quantità di schiuma modellante al ciuffo interessato, massaggiando indietro i capelli in direzione della cima della testa. una volta penetrata la schiuma, asciughi normalmente i capelli pettinandoli nella direzione desiderata et voilà! sei a posto! per un effetto più duraturo, pruzza sul ciuffo un po' di lacca da mezzo metro di distanza...

ciao!

Fonte/i: _____________________________ se li vuoi stile emo il ciuffo è normale che ti stia sugli occhi!!! su un solo occhio, in genere! va che ci vedi fuori lo stesso, perchè comunque non è che stai sempre ferma con la testa, no? adesso io ho ho i capelli sparati come sid nel mio avatar (più due treccine blu e viola ^^), ma prima mi nascondevo dietro il ciuffo... superata quella fase...
  • 1 decennio fa

bè sarà il parrucchiere a farti il ciuffo in modo da non coprirti gli occhi, altrimenti che parrucchiere sarebbe,...per poi lasciarlo composto dopo che li lavi devi usare molto il phon e compra il gel della pantene o comunque di un'altra marca che abbia l'effetto extra lisciante,...usa comunque la piastra che aiuta a tenerli in ordine..

ti accendo la stellina

baci*

• 1 decennio fa

fatti fare la stiratura chimica solo sul ciuffo: credimi ho i capelli come i tuoi e solo con la stiratura chimica ho realizzato il sogno della mia vita: un caschetto corto e liscio con frangettone!!!!

Fonte/i: VIENI A SCOPRIRE UNA BRASILIANA DA URLO: http://wakeup.to/fortissima-sudamericana
  • 1 decennio fa

se no ti fai spuntare solo le doppie punte e poi invece di farti tagliare la frangetta la fai allungare e fai una riga al centro e poi la frangetta la fermi ai due lati con una mollettina.

spero di esserti stata d'aiuto ciauz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.