Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Come dovrebbe essere un predicatore per essere sessualmente appetibile?

Ovviamente io ho fatto voto di castità e quindi non sfrutterò le vostre preziose indicazioni a mio uso e consumo... beh... forse..

Ma per pura e semplice curiosità, mi descrivete come potrebbe essere per voi un predicatore sexy?

Sempre pace e sempre bene e rifiutate la lussuria come faccio io!

Aggiornamento:

Blonde, le mie quotazioni sono stazionarie, ho bisogno di rilanciare l'azienda, dandole un impronta meno familiare ma di più largo consumo. Pensavo di quotarla in borsa... :)))

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Errante va con i suoi pensieri

    razzola bene e predica male

    ha la fissa dell’Autieri !!!

    “Buonuomo…” lo chiaman le ragazze

    apprezzano tanto la sua parola

    anche se gli fan domande sozze.

    Lui indaga ed esplora l’intelletto

    felice e contento va sull’asinello

    quell’animale, vorrebbero a letto !!!

    Mente pulita e scevra d’impurità

    lungi da lui queste oscenità

    ma perché si tormenta della castità ?

    Orsù fratello il predicar ti illumini

    ricordi “disperato erotico stomp”?

    la mano falla partir e non romper gli answerini !!!

    .../...

    Dolce Alessandra che rapisci il mio corazon

    al volo hai accolto il mio pensier

    come stessimo a giocar a backgammon

    che beltà oggi questo computer !!!

    Il citar Dalla non fu casuale

    oltre al testo da te inteso

    lo scopo era propiziar un baccanale

    ma perchè il predicator ha l’orecchio teso ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Weee ma anche nel deserto si sente la primavera??

    Comincio seriamente a temere per il povero Priscillo...

    Ti consiglio, per calmare i bollori, trecento fustigazioni e 1.500 ghospel.

    Se non dovesse funzionare, il vecchio infallibile metodo corsa libera e veloce per 50 km.

    Se neanche allora si sia raggiunta la pace dei sensi...ci si spogli del saio, del cilicio e dei voti...!!

    Lascia stare Priscillo...o mi rivolgo alla protezione somari del deserto!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Carla Bruni con un saio Dolce e Gabbana e cilicio di Victoria Secrets

    Fonte/i: ogni tanto ci provo ad essere alla moda ma alla fine rimango quel vecchio porco etero che sono diventato con anni di esercizio
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ovviamente avendoti già assaporato direi che vai benissimo così

    ciao un bacioneeeeeeeeeeeeeeee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Dovrebbe essere colui che indica la via per il paradiso di giorno e spalanca le porte sull'inferno la notte...... a puro titolo di monito, naturalmente.....tipo: "Vedi? Questo non si fa, proprio no....... ^__^

    Insomma, di giorno trombe angeliche , e di notte....ahem! Vabbè.

    ;)))))))))))))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il mulo mi sembrava facesse faville in tal senso!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Gesù,almeno per come lo rappresentano,è sessualmente appettibile.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Innanzitutto cambiare il nome .

    Ser Mona .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

    Hai presente Padre Ralph? Arf Arf Arf...

    :-))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • a
    Lv 6
    1 decennio fa

    Dovrebbe dissimulare e far finta di nascondere la propria DISinibizione , per gioco come fosse nudità , dietro ad un filino di misticismo ... che come una foglia alla prima brezza di sensualità , presagendo goduria , volerebbe via ... scoprendo un uomo fantasioso e vivace.

    .. sexy ...

    ciao

    Serapide... sublime la suggestione tratta da quel "disperato erotico stomp" di Dalla...ottima !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.