secondo voi, è normale non avere voglia di fare l'amore col proprio partner ??? risp consincerità grazie!!!

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

guarda anche a me è capito qualche tempo fa di non volere fare più l'amore con il mio ragazzo e un periodo dove ero stressata e stanca ma poi siamo ritornati a farlo ed è stato più bello di prima

• Anonimo
    1 decennio fa

Non è normale...magari lo vedi più come una amico o una persona importanza più che un fidanzato...la passione è importante in un rapporto molto....pero se è solo un periodo puo capitare...

• 1 decennio fa

anke a me e' capitato, quando un ragazzo mi piaceva tantissimo lo desideravo troppo, ora mi c sono messa e mi e' passata tutta quella voglia...

il fatto e' k quando si ottiene una cosa, si perde interesse x quella... infatti ora mi e' venuta la fissa di tradirlo con uno (anke se nn e' giusto)... tanto alla fine quando ho quasi raggiunto anke questo scopo ne perdo interesse e disfaccio tutto all'ultimo secondo XD

quindi amore nn ti preoccupare k lo facio solo con te :)

• Anonimo
    1 decennio fa

noo....vabeh vuol dire ke nn ci stai bene cn lui...secondo me dovresti rivautare la tua storia!!.......oh magari e solo xke nn hai voglia e basta magari stai bniximo cn lui pero nn e normalissimo nn aver voglia di fare lamore cn il proprio compagno....ciaoo spero di esserti stata un poco di aiuto..........baciottoli ciaooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mmm...direi proprio...mmmmm...mmmmmm...mmmmm...mmmmm

NO!!ma te non sei normale ahhahah

scherzo comunque se nn vuoi c'è di sicuro qualcosa che non va...e non sei tu

• Anonimo
    1 decennio fa

bhè secondo me no...anke xk se ti piace cosi tnt e provi attrazione fisica (e nn solo) verso di lui si ha voglia di farlo...ma se non provi qst attrazione è normale

• Anonimo
    1 decennio fa

mh......forse c'è qualcosa ke nn va!!!!! forse tra di voi c'è qualche problema....! questo lo devi sapere tu...oppure hai problemi o pensieri ke ti danno troppo fastidio e nn ti fanno dedicarti del tutto a lui..........oppure lui nn è molto preso e nn ti riesce a farti prendere da questa cosa................oppure + ke un partner lo vedi cm qualcos altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss!!!!!

• 1 decennio fa

bhe...dipende dalle occasioni....mettiamo caso che si sta insieme da tanto....e anche se a volte lo fai e stai benissimo...può capitare che quel giorno sei più stanca, oppure boh...non hai voglia di lui in quel senso...è normale...magari però è meglio farlo capire bene al partner...

• Lisa
    Lv 4
    1 decennio fa

Se è stato smp cosi devi preoccuparti...

Cmq io qnd stavo cl mio ex lo facevo tt i giorni....è ancora piu bello qnd c sn i sentimenti.....

• 1 decennio fa

mmmm..credo proprio di no..no,anzi,non è normale. anche perche, per quanto mi riguarda, io ho sempre voglia di fare l'amore con il mio ragazzo...secondo me è una parte molto importante in un rapporto (vabe poi dipende un po dall'età), e genera una certa complicità che altrimenti non si potrebbe avere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.