Help...Una Scaletta Semplice ed efficace per esami di 3 media?

Chi Mi puo Consigliare una scaletta semplice ma efficace per li esami di 3 media...argomento a piacere ^^

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    storia: 2 guerra mondiale

    geografia: usa

    arte:pop art

    italiano: testi di 1 scrittore americano (e.a.poe... o altro)

    inglese: la guerra di indipendenza americana

    musica: il rap e la musica negli usa

    oppure:

    geografia:2 guerra mondiale

    italiano: sul fondo, se qs è 1 uomo

    arte:il dadaismo

    inglese: gli anni delle guerre

    geografia: gli usa

    oppure si geo: il giappone e quindi di scienze l'energia atomica e la bomba atomica di hiroshima e nagasaki- nn so cm si scrive- (di storia)

  • 1 decennio fa

    geo: africa

    scienze: tettoniche e placche (rift valley)

    storia: deportazione degli africani

    musica: spiritual - musica afro

    arte: cubismo - arte africana

    tecnica: petrolio

    e per il resto..vedi tu! qui si ricollega tt!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.