Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

cosa si applica dopo lo smalto per renderlo più forte e duraturo?

Aggiornamento:

esiste una vernice trasparente fissante vero?

4 risposte

Classificazione
  • Sole
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Per far durare lo smalto io utilizzo prima di metterlo una BASE RINFORZANTE che permette sia una maggiore tenuta e allo stesso tempo rinforza le unghie! Ho qullo AVON pagato 5,50euro un'acquisto validissimo!! E poi l'AVON ha fatto una linea completa per il trattamento di unghie e smalto(Me l'ha consigliato un estetista qui su yahoo ;) ) Ho visto che anche la Deborah ha una linea... Devi semplicemente applicare una base fissante prima... Ci sono gli smalti della l'Oreal .. che utilizzo d'estate creati proprio per chi vuole una tenuta maggiore dello smalto(io li utilizzo specialmente d'estate, a contatto con l'acqua del mare ho il terrore 'sbiadisca'! Ma con questi resta perfetto! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

sì certo che esiste un fissante, di solito lo trovi nei set da 3 per la french manicure, oppure anche singolo... porta la dicitura "top coat", oppure puoi anche stendere l'indurente...

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

prova con lo smalto indurente della deborah.... devi applicarlo sotto lo smalto, e poi sopra....

ti giuro funziona, rinforza le unghie in modo che non si spezzino, e lo smalto dura + a lungo...

o cmq ci sono gli smalti appositi che durano 7 giorni.... se non sbaglio sempre della deborah c'è la linea 7days long...

• 1 decennio fa

O_o"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.