cerco un crema per il corpo dell'aquolina a roma della linea yogurt alla ciliegia?

non riesco a comprarla nei negozi vicino dove abito,se conoscete un negozio a roma dove posso trovarla,oppure online a prezzo modico,mi aiutate?

precisamente è : latte corpo alla ciliegia linea yogurt

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non usare i prodotti Aquolina!

    Ti riporto una parte dei provvedimenti presi da RAPEX per la tutela dei consumatori nel 2007:

    "Nella stessa settimana del 2007, è giunta alla Commissione Europea una segnalazione, proveniente dalla Repubblica Ceca, riguardante il rischio chimico associato all’utilizzo della lozione per il corpo allo yogurt “Aquolina”, fabbricato in Italia. Il prodotto ha un odore molto simile alla frutta e sul contenitore sono riportate immagini di fragole, frutti di bosco, albicocche, agrumi, ciliegie e vaniglia. Tra gli ingredienti è presente il denatonio benzoato (Bitrex), una sostanza inodore e dal sapore amarissimo comunemente inserita nei prodotti ad utilizzo domestico per evitare l’ingestione accidentale ai bambini. Tale composto, però, rappresenta un serio rischio per la salute, soprattutto dei bambini, poiché in caso di inalazione può indurre l’insorgenza di una polmonite da danno chimico. Per tali motivi, le autorità regolatorie della Repubblica Ceca hanno predisposto il ritiro dal mercato di tutti i lotti del prodotto cosmetico in questione."

    Ciao!

  • 1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.