Rocco jr xxxl ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

al mare portate anche voi la paletta....?

...io si!...

....mi chiedono che ne faccio visto che non faccio i castelli di sabbia...

....ma x prendere il sole alla schiena , ovvio!... :P

Aggiornamento:

...robertina , mi serve x scavare un buca x riporre i gioielli di famiglia quando mi stendo di pancia... :P

Aggiornamento 2:

dani , se trovo l'acqua lo metto in ammollo , almeno son sicuro che seppur vedendo donne fantastiche se mi alzo non mi ritrovo con l'effetto portasalviette...

(si fa dell'ironia , son pure un naturista convinto...non mi agito x così poco , certo se una mi dimostra interessata , la cosa cambia...di forma e di coloreeee ...è in trasformazione...)

Aggiornamento 3:

silvietta!!!..... ma sei tuuuu!!!... ora mi ricordo!... giocavo sempre con le tue bocce in spiaggia... :P

....si sono il pigmalione di briatore , lui con le donne ci mette i soldi e a me tocca tutto il resto... :P

Aggiornamento 4:

...allora x quest'anno , non mancare , stessa spiaggia stesso mare... :P

...ma comeeee?... non dirmi che...

....non ti ho mai mostrato la mia collezzione di estintori?...

....dovrò rimediare allora!...

...come posso farmi perdonare?...

...cenetta? dopo quando saliamo dalla spiaggia?... daìììììììììì!... non farti pregare , fatti solamente adorare... :P

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no!!! ma sei tu?! sei proprio tu??!!! non ti ricordi di me??? andiamo alla stessa spiaggia di nudisti!!! tutti lì ti conoscono....tu sei conosciuto come l'ombrellone dei poveri!!! si dice che tu ce l'abbia tanto grande da riuscire a coprire l'intera spiaggia...ma nessuno ha prove...tranne alcune persone che ti conoscono nell'intimità....naomi cambpell, dice che è la pura verità...mentre kate moss è convinta che tu ne abbia due...

che fatica che deve essere per te...però tutte sono sempre rimaste soddisfatte...ora che ci conosciamo meglio potresti far vedere anche a me quello che fai con le super modelle...delle mie bocce non ti sei mai lamentato..e poi, visto che le conosci bene, potresti passare e farci un salutino...no??? ci vediamo in spiaggia??

ma guarda come sono diligente...sono ancora qua a risponderti...mi stupisco di me stessa! comunque volevo solo dirti che io passo i miei inverni ad aspettare l'estate e poterti vedere....e quest'anno ti potrò pure conoscere...che emozione!!!

• 1 decennio fa

sei semplicemente fantastico hahaah aha haahaaha e se trovi l'acquà???

• Anonimo
    1 decennio fa

io porto anke il rastrellino!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Non proprio.Di solito porto la ruspa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me servirebbe una ruspa allora..

• 1 decennio fa

ma non puoi scavare con le mani?

• 1 decennio fa

io no.. porto solo le pinne il fucile e gli occhiali

• Anonimo
    1 decennio fa

....eeeeeeeeeeee...

non l'ho capita...chiedo perdono...

• Anonimo
    1 decennio fa

io la porto per remare

• 1 decennio fa

io la porto sempre e costruisco tanti castelli di sabbia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.