:-( help me?

salve a tutti.......io ho un problema!!:'(...e x qst nn uso minigonne o pantaloncini......sn una ragazza di 17anni sn alta 1.70 e peso 60kg...ho un bel fisico..delle belle gambe lunge..ma ho un difetto ke me le rovina!!ho le ginocchia strane..nn so cm dire..nn mi si vede l'osso del ginocchio..cosa ke a me piace tantissimo vedere alle altre ragazze o donne!!si nota è un accumulo di grasso nella parte interna della gamba al lato del ginocchio..qlcn ha il mio stesso problema??qlc consiglio??grazieeee......:-(

Aggiornamento:

..ma io ho vergogna..mi imbarazza tantissimo qst cosa!!vorrei tanto avere delle belle ginocchia :'(

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma fregateneeeee!!! nn farti troppi complessi a 17 anni..ti rovini!! fidati..

pensa k ci stanno certe balene k pesano 200 kg e a mare si mettono in 2 pezzi!!! xciò..se nn hai le gambe cicciotte, ma hai sl un piccolo difetto..nn farti tr problemi! vai tranquilla!!

• nn farti qst problemi...ma se proprio t senti a disagio prova a mettere i pantacollant neri fino a sotto il ginokkio...così copri la parte ke nn vuoi mostrare e in + il nero snellisce!!!!!

io li ho presi da calzedonia...costano 10 euro al paio...kisssssss!!!!!!!

• 1 decennio fa

Guarda, io ho delle ginocchia che esteticamente non danno problemi, ma fisicamente si! e le caviglie? Sottili, belle con un collo del biede che le ballerine della mia classe mi invdiano (ad averlo saputo prima avrei studiato danza:-)) ma che sono molto deboli e quindi prendo spesso delle storte! fregatene dei difetti delle tue ginocchia, non te le nota nessuno, tu vedi quelle delle altre per il tuo complesso! Prendi una bella miniginna ed esci!

• 1 decennio fa

cioè se hai belle gambe nn vedo perche dovresti nasconderle teso mattiti quello che vuoi l'importante essere belle per te stessa e nn per gli altri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma credo sia abbastanza normale avere queste cose... fregatene!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.