nanne ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

[10punti]devo scegliere una borsa porta notebook...consigli?

consigliatemi le migliori borse porta notebook da 15 pollici ì...le + resistenti eccc...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    easpatk credo.....

  • 1 decennio fa

    QUELLA DI GUCCI SOLO CHE COSTA UN POZZO DI SOLDI!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.