promotion image of download ymail app
Promoted

Ciao! Datemi il vostro parere!?

Vi scrivo perchè voglio sapere la Vostra:

ho 25 anni, un diploma come tecnico di servizi sociali, più di cinque anni di esperienza come impiegata, sono una brava ragazza, seria e lavoratrice....e non riesco a trovare un lavoro!!!!!!!!!

Al giorno d'oggi le vogliono sotto i 25 anni, ma con esperienza, contabili o conoscenza lingue, bella presenza...e poi? Cosa vogliono di più?

Possibile che una brava ragazza non possa trovare un lavoro serio?

Anche voi avete di questi problemi?

Ciao a tutti!!!

7 risposte

Classificazione
  • MNL
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si è un problema di tutti. io sono una parrucchiera molto brava nel campo tecnico, sono una massaggiatrice perfetta praticamente ma non trovo il posto per me perché richiedono bella presenza e io sono grassoccia, per ottenere il posto che ho adesso che niente c entra con i miei studi ho subito anni e anni di contratti a termine e mi vedevo passare davanti ragazze incapaci ma carine... in Italia forse da ogni parte la presenza fa tutto... ti dico che cercavano una bella presenza pure in un ufficio di pompe funebri

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ciao carissima..

fortunatamente non ho il tuo problema per quanto riguarda il mio lavoro..

ma non stavi lavorando dove fanno le pratiche auto?

vuoi un consiglio?

vai sul sito di banca intesa, stanno facendo selezioni di personale e ne assumeranno molte unità.conosco molte persone che sono sotto i 26 anni che hanno già fatto domanda e sono state chiamate per i colloqui!io fossi in te ci proverei!io non posso farlo perchè ho superato i 26 anni.

ehi ma..se ti fai vedere un pochino più spesso sul messenger ne possiamo parlare, ti va?

ciauzzzz

• 1 decennio fa

continua la ricerca non ti scoraggiare! non hai conoscenze influenti ? politici preti ecc. ? oppure puoi sposare un parente di Berlusconi ! dicono che ora che c'è lui tutto cambierà ? tu ci credi ? in bocca al lupo da una disoccupata laureata e con tanti corsi sulle spalle ed esperienze, di anni 35 ancora alla ricerca di un lavoro

• 1 decennio fa

non scoraggiarti e non darti per vinta..continua a cercare e prima o poi il lavoro arriverà, a volte basta solo aspettare il momento giusto. quanto all'aspetto fisico, hai ragione, molti ragionano così, ciò anche a causa dell'obbligo sui curriculum vitae di allegare la foto..speriamo che si rendano conto della stupidaggine e eliminano questa direttiva. ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

Il mondo è crudele

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono stata molto più fortunata di te.Purtroppo c'è crisi, prova all'interno dell'Unione europea, ci sono diverse opportunità.In bocca al lupo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.