Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Dilatatori lobi?

Vorrei mettere dei dilatatori al lobo dell'orecchio, ma non ho il buco...vorrei delle informazioni come quanto devo tenere il buco normale, se posso mettere subito una misura dilatata, quanto ci metterei ad arrivare a un centimetro di diametro, se mentre tengo il buchino normale posso mettere altro oltre al brillantino da tamarri e ogni quanto tempo posso dilatare il buco

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!io ho l'espansione all'orecchio da quasi 3 anni ormai è sono arrivata a 2 cm.

Ti dico che i primi buchi li avevo gia da un pezzo quindi si erano gia stabilizzati.

Io ho iniziato prendendo un espansione a cono che andava da 1.2 a 3 mm,se non ricordo male e via man mano lo allargavo con qualsiasi cosa avevo a portata di mano xD.

Per quanto riguarda i tempi secondo me è soggettivo.

Vedo un amico mio che ha la pelle 'molla' e lui in neanche qualche settimana era gia arrivato a 1cm.

Magari quando decidi di cambiare l'orecchino per passare a misure sempre piu grandi fallo scivolare con qualcosa,olio sapone(...) e disinfettalo perchè magari farà croste o pus..che è normale!

ciaO

• Anonimo
    1 decennio fa

ciau^^

allora...

-prima devi farti il buco....

-poi lo devi tenere x 1 po di tempo su inmodo ke si "" stabilizzi""

-poi inizi gradualmente a mettere piercing sempre + larghi...

-poi devi metter qll della grandezza definitiva... e usare cmq la gentalin grema xkè fa male

ciauuuu^^

• 1 decennio fa

anche a me piacerebbe ma non sò nemmeno io come fare me l'anno spiegato ma ho capito solo che

se ai il buco piccolo normale devi incominciare ad allargarlo preparandolo al dilatatore con un orecchino di grosezza maggiore ES i percing ce ne sono di 3 mm così e poi si passa ad un cuneo piccolo.

poi mi anno anche accennato una crema ma forse ho capito male non vorrei farti sbagliare.

• 1 decennio fa

ke cosa orribile!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.