Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Problema cn ipod nano?

Io ho appena acquistato un ipod nano, x qst nn sn molto esperta....ecco....vorrei sapere cm faccio a cancellare dei file ke ho messo involontariamente nell'ipod......nn si accettano risposte cretine....

p.s: ho itunes 7.6

Aggiornamento:

10 pt a ki mi da le istruzioni da seguire passo passo

Aggiornamento 2:

Uffy...nexuno risponde...

Aggiornamento 3:

Andr....nn ho bn capito...xkè mi da ke nn c sn file nell'ipod

Aggiornamento 4:

cm si fa a togliere l'opzione d caricamento automatico??

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quando aggiungi file o cartelle alla libreria, iTunes divide automaticamente i file video da quelli audio. Come avrai notato le foto le puoi aggiungere solo selezionando una cartella di destinazione. In ogni caso se hai messo file che non sono in formato .mp3 .mp4 .aac .jpg o .bmp non ti devono comparire nel programma. Al massimo li puoi trovare in explorer se hai abilitato la funzione di utilizzo come disco removibile. In questo caso iTunes li riconosce come "altri file" ma non te li fa vedere dall'iPod. Come ho già detto li puoi solo vedere, modificare e anche cancellare entrando nell'iPod da risorse del computer. Non scollegare l'iPod con iTunes, aspetta solo che compare in risorse del computer. Non dovresti avere accesso a tutte le cartelle perché gli mp3 sono in cartelle nascoste, tutto quello che hai aggiunto involontariamente deve essere visualizzabile, in ogni altro caso non saprei proprio come aiutarti... Spero di essere stato utile.

Saluti!

• 1 decennio fa

io posso aiutarti ma vorrei sapere che tipo di file sono e inoltre hai messo la sincronizzazione o l'inserimento manuale dei files? se hai il comando manuale e vuoi eliminare musica/video basta andare sul file, tasto destro ed elimina. Se hai messo la sincronizzazione basta eliminare i file dalla libreria e sincronizzare con la libreria vuota!

• devi collegare l'ipod, aprire iTunes, e sulla sinistra dove c'è elencato il tuo ipod, cliccare e ti si apre la lista di canzoni che hai messo. clicca sulle canzoni che non vuoi ed eliminale.

forse hai l'opzione di caricamento automatico delle canzoni ogni volta che attacchi l'ipod?

• Anonimo
    1 decennio fa

devi andare su risorse del computer e cliccare due volte sulla lettera dell'ipod e cancellare i dati. Se sono canzoni ti conviene formattare (start-->esegui-->digita:cmd-->digita:format (lettera dell'ipod es F:).

Se vuoi altre info chiedimele

• 1 decennio fa

Forse non ho capito bene il tuo problema, ma dovresti entrare su i-tunes e cancellare i fil indesiderati da li poi procedere con la sincronizzazzione.

• 1 decennio fa

Ciao claudy basta ke elimini i file direttamente da iTunes, poi colleghi l'iPod al Pc e aspetti ke si sincronizza automaticamente :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.