Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

giochi fantasy per pc??

ho bisogno di un aiutino: la settimana prox mio cugino compie 17 anni...lui è fissato con i vari final fantasy ma visto ke non ha la playstation non riesce a usarli; quindi volevo regalargli un gioco per pc che sia simile a final fantasy, solo che non sono molto esperta di videogiochi e andrei alla cieca...qualche esperto sa consigliarmi un gioco valido di quel genere??grazie a tutti!!

Aggiornamento:

per alfie: ma sai leggere??evita di risp alle domande solo per avere i 2 punti...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per pc, di final fantasy non se ne trovano...

tranne l'11...ma attenta perchè è un gioco online, quindi devi assicurarti che lui abbia internet...in più si paga un abbonamento di 10€ al mese + 1€ per ogni personaggio che ci si crea...

per il resto il gioco è bellissimo...

di giochi fantasy belli non ce ne sono molti...e sono quasi tutti per ps2...

un'altra opzione potrebbe essere Oblivion...ma per giocarci serve un pc ultra potente quindi anche in questo caso prima ti conviene informarti sulle potenzialità del pc di tuo cugino...

se ha un pc potente non c'è gioco migliore...

ciao e facci sapere xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Final Fantasy 7 è uscito anke x pc...anke se nn è facilissimo da trovare!!Ma su e-bay magari c'è!!!

Se no xk nn usi un emulatore della Play Station?

In qst modo giochi cn i videogiochi della play sul pc e hai risolto il problema!!!Final Fantasy, Xenogears, Legend of Mana o quello ke vuoi!!!Io ti consiglio qst strada!! ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

tuo cugino ha gia comprato final fantasy 11???? è un gioco per pc..... oppure assassin' s creed, Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar, Phantasy Star Universe, The Roots, ecc.... questi mi sembravano interessanti.............

auguri a tuo cugino........ ciaoooooooooooooooo

• Perfect World = P però non si compra ed è on line!

Solo che poi diventa dipendente ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

final fantasy...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.