Nik ®
Lv 5
Nik ® ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Quanto può costare all'incirca una confezione di pannolini per una bimba di 3/4 mesi?

Per favore specificate anche quanti pannolini contiene la confezione a cui vi riferite...

Mi hanno incaricata di acquistarne alcuni pacchi in Germania per regalarli a un'amica (insieme ad altre cose) e dovrei cercare quelli "ecologici" (usa e getta ma fatti con materiali bio).

Mi servirebbe sapere il prezzo di quelli non eco, qui in Italia, per poter avere un prezzo di riferimento, ma purtroppo oggi non riesco assolutamente ad andare al super per guardare.

Grazie mille e scusate la domanda stupida....

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende dalla marca... io uso pampers soleluna e costano 6,99 euro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ti dico i prezzi medi di Bologna:

Pampers (28 pezzi) 9 euro

Hugghies (30 pezzi) 8 euro

Marca Supermercato (30 pezzi) 6-7 euro

Tralasciando ovviamente le varie promozioni.

• maryx
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao,qui i pampers baby dry da 60 pz. da 4 a 9 kg li pago poco meno di 15 euro.

kiss.

• 1 decennio fa

Dipende molto dai prezzi e dalla marca. Per 3/4 mesi vanno molto bene (almeno secondo me!) i pampers baby-dry taglia midi. Io li compro su internet sul sito di una farmacia online (www.farmaciademeo.it) e mi costano 5,20 al pacco. Ogni pacco ne contiene 23. In alcuni centri commerciali si trovano anche delle offerte ancora più convenienti. Considera che il prezzo normale di questi pannolini è 6.99 euro. Per avere un'idea dei pannolini biodegradabili ti consiglio di andare su www.ipiccolissimi.it. Un favore, se scovate qualche sito, anche straniero, che li vende potete segnalarmelo? Sul mio blog (www.diariodiunamamma.splinder.com) sto stilando una lunga lista di siti e negozi online per aiutare i genitori a districarsi meglio negli acquisti :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Miky V
    Lv 4
    1 decennio fa

il pacco da 16 viene sui 8 o nove euro...

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho una bambina di quasi 4 mesi...uso sia gli huggies che i pampers...gli huggies vengono piu o meno dai 6 ai 7 euro mentre i pampers un po di piu....non comprarli assolutamente in farmacia xkè costano piu di 10 euro.....aspetta che vado a vedere....

ecco per esempio questi pamper progressi sensitive dai 4-9 kg (misura 3) che ho io sono 28 ( pacco nuovo)...poi puoi trovare pure i pacchi da 32 pannolini...

il prezzo esatto non so dirtelo comunque te l'ho detto varia dai7-9 euro a pacco....x gli huggies vale la solita storia...dovrebbero costare un po di meno, ma ti parlo di 1 euro in meno al max....poi puoi andare al supermercato e fare un confronto...ma quanti kg è qst bimba?

marty

• 1 decennio fa

una ventina di pannolini dai 6 ai 10 euro, dipende dalla qualità e dalla marca, si trovano anche a meno cmq!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

costano circa dai 16 ai 20 € e ce ne sono da 50 a 60.....ma esistono anche le confezioni piu piccole ke costano dagli 8€ ai 10€ e ce ne sono 20/25.....spero di esserti stata d'aiuto ciauuu

• Anonimo
    1 decennio fa

i pampers da 26 pannolini taglia 4-9 kg costano circa 8.50 euro.

io li compro in uno spaccio alle porte di milano, vendono gli scatolini da 200 pz (7-18 kg) a 29 euro.

• niki
    Lv 4
    1 decennio fa

Oggi andrò al super e ti aggiornerò. Ciao

• 1 decennio fa

20 PANNOLINI CREDO SIANO SUI 10€ CIRCA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.