.l.o.l. ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

x Ragazze Giovani: CADUTA CAPELLI?

...ragazze cosa fate voi per combattere la caduta dei capelli??

Che prodotti usate, dagli shampoo a lozioni o rimedi naturali...????

Ho 20 e sinceramente da quando ho fatto tinte/stirature ho inizato a perdere tanti capelli.

Non ditemi come rimedio di smettere perchè ho già smesso un anno e mezzo fa ma la situazione è sempre quella, anzi sembra NON ne nascano più di nuovi!!!!

Help...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao,in alcuni periodi dell'anno è normale che i capelli cadano...(infatti sono indeboliti...i parrucchieri dicono "morti" addirittura).

Se però il tuo problema è costante ...chiaramente devi intervenire con dei prodotti specifici.

Piccoli accorgimenti : evita shampoo troppo aggressivi(usa uno shampoo neutro professionale o uno shampoo per bambini...molto delicato),evita phon troppo caldo...e limita l'uso della piastra...

Spazzola per bene e con cura...evitando di tirarli eccessivamente.

Questo non basta...ma aiuta tanto!

Per rinforzarli ti consiglio Keramine H (fiala rossa)

http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Keramine_H_...

Leggi anche le opinioni di chi ha utilizzato questo prodotto...sono molto positive.

Se vuoi puoi prendere anche degli integratori...che sicuramente ti consiglieranno in erboristeria.Sei giovanissima vedrai che con questi accorgimenti il problema si risolverà...non preoccuparti!

Baci

• 1 decennio fa

oddio io non sapevo si perdessero tanti capelli anche dopo aver smesso la tinta.... io sono tinta, ma sinceramente credevo che se tornavo naturale sarei stat a posto... con lac rescita ecc. comunque forse andrebbero bene le fiale...

• 1 decennio fa

nn fare lo schampo troppo spesso per un po e vedrai

• 1 decennio fa

prova le fialette anticaduta o rinforzanti. chiedi consiglio al tuo parrucchiere di fiducia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

lo stress è.

poi nel periodo delle castagne diventerà ancora più accentuato sto fatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.