Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Come faccio a estrarre un fotogramma un da un film?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao, puoi farlo con Nero...mi pare "nero movie maker" se hai il pacchetto di nero 6,7 o 8 dovrebbe bastare aprire nero movie maker, prendere il video ke t serve, metterlo in pausa al momento giusto e klikkare su importa fotogramma o qualcosa di simile...l'unica pecca è ke poi il file te lo devi andare a cercare in qualke cartella di nero in c:/programmi/nero...ecc. però tentare non nuoce no?...ciao ciao

    Fonte/i: l'ho fatto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Con Photoshop è una cosa molto lunga...

    Usa windows movie maker ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • credo che si possa fare con Photoshop.. credo eh.. :S

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.