promotion image of download ymail app
Promoted
tecna ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

faccio molto sport e sudo molto. qual'è il deodorante più efficace?

qual'è il più efficace che avete mai provato (per la copertura degli odori, per il controllo del sudore ecc); grazie!

Aggiornamento:

wow che gente simpatica che abbiamo oggi! per precisare visto che alcuni non ci arrivano, prima mi lavo poi voglio una copertura di deodorante prima di andare a correre perchè sono una maniaca del buon odore. poi dopo la corsa mi lavo un'altra volta. contenti? ora, se qualcuno vuole darmi una mano lo ringrazio!

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io uso un deodorante molto buono,da diverso tempo...Te lo consiglio,il Neutro Roberts,al borotalco (sono buoni entrambi,sia la versione classica,che quella freesh!) Sono molto efficaci e inoltre,quando hai fatto molta attività sportiva, rilascia (invece dell'cattivo odore) un aroma al borotalco!!! Provalo...!! :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me nivea comunque è questione di gusti

Cari saluti

• 1 decennio fa

corri.ti stanki.vai a casa.ti fai la doccia.E USI UN DEODORANTE NORMALE!

ps:è la 3° la +imp --

• ?
    Lv 4
    3 anni fa

Puoi liberarti facilmente dell'iperidrosi grazie a questo metodo naturale http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?930k

L'iperidrosi può essere originata da disturbi a carico di vari organi, della tiroide, da disfunzioni ormonali, obesità, menopausa ma può avere anche cause psicologiche; nervosismo e ansia tendono ad aggravare la problematica che può diventare anche strettamente legata allo stato d’animo della persona.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

beh può succedere.. io uso lycia persona neutro.. è efficace e se ti può far capire quando vado a ballare mai una volta c he puzzassi di sudore.... cmq se provi questo e vedi che non funziona potresi avere un disturbo a livello di ghiandole... in tal caso ti consiglio di rivolgerti ad un buon dermatologo che ti assegnerà un deodorante farmaceutico

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda, anche io faccio molto sport e mi trovo benissimo con quello della nivea roll-on, è delicato ma efficace! Baci

• Anonimo
    1 decennio fa

nivea soft magic...!!è buono come funzionalità...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma lavt!!!

• 1 decennio fa

Il migliore per gli odori è il deo sauber in crema. Ma non fa bene nessun deodorante! Bloccando i pori della pelle rischi di avere in futuro problemi gravi...

Io faccio sport praticamente quasi ogni giorno...2 doccie al dì e tutto passa! ;-)

• 1 decennio fa

Dell'urina mista a succo di carciofo fa miracoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.