Se un AMMIRATORE SEGRETO vi lascia un BIGLIETTINO sotto il TERGICRISTALLO..... ?

della vostra macchina , dichiarando la sua ammirazione per voi e il desiderio di conoscervi meglio ;

sostenendo che vi ha visto di passaggio , uscire dalla macchina o mentre la parcheggiavate ;

invitandovi ad un caffe' o un aperitivo per potervi conoscere ;

e scrivendo il suo numero di cellulare .....

1 . VOI COSA FATE ?

2. NEL CASO VOI ABBIATE UNA RELAZIONE , UN COMPAGNO/a , UN MARITO/MOGLIE , UN PARTNER GLIENE PARLATE ?

3. e IL VOSTRO PARTNER ( eventualmente ) RINTRACCEREBBE L'AMMIRATORE PER "CANTARGLIENE QUATTRO " O CHIEDERE SPIEGAZIONI ?

4. SE VOI FOSTE L'AMMIRATORE , LASCERESTE A CUOR LEGGERO IL NUMERO DEL VOSTRO CELLULARE PUR DI CONOSCERE LA PERSONA CHE VI HA COLPITO TANTO ?

31 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Com'è che io sotto il tergicristallo trovo solo multe??? :-(((

Scherzi a parte:

1. Inizialmente, data la mia scarsa autostima, penserei ad uno scherzo e mi guarderei intorno.. Solo dopo essermi accertata che non si tratta di una burla sorriderei.. Mi sentirei molto lusingata, e di certo darebbe una botta di vita alla giornata! Ci vuole poco! Ci penserei un po', ma una telefonata penso la farei, così, per sentire la voce dell'ammiratore..

2. Sicuramente glie ne parlerei, ovviamente senza averlo chiamato, visto che se sono fidanzata non vedo il motivo di aumentare le speranze nell'altro.

3. Non saprei.. Dipende dal tipo di persona.. non posso dirlo, visto che sono single!

4. Certo che lo lascerei! Ma solo dopo essermi accertata che è solo in macchina, e non in presenza di un'eventuale fidanzata!

Carina però come idea! Esiste ancora chi fa gesti così carini?

• Anonimo
    1 decennio fa

mi intrigherebbe però ne parlerei al mio compagno....fidarsi è bene..............baci you

• 1 decennio fa

Sono sposata...per cui posso dirti con estrema sicurezza che gliene parlerei senza problemi e mio marito (pur essendo un tipo un pochetto geloso) non credo che lo rintraccerebbe....

Se fossi single, lo contatterei immediatamente....mi conosco troppo!!

Se fossi l'ammiratore lascerei assolutamente il bigliettino...l'ho fatto... :))

• Anonimo
    1 decennio fa

1. Lì per lì mi sentirei anche lusingata, ma poi pensandoci bene...è un approccio "troppo femminile" per i miei gusti!

2. Lo dico a mio marito, sperando di ingelosirlo, ma lui risponderebbe come è già capitato altre volte: "ma chi ti si piglia!!!" e farebbe una risata

3. Il giorno dopo.....a freddo....mio marito direbbe: "fammi vedere quel caxxo di bigliettino!Mica l'hai chiamato?!"

4. Si, già fatto...ma è sempre meglio avere un paio di schede telefoniche!Non si sa mai...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

1 SAREI CURIOSISSIMA DI SAPER CHI è, DOPOTUTTO LA CURIOSITà E' DONNA

2 CERTO, MA LO VORREI CONOSCERE LO STESSO, DOPOTUTTO NON HO NIENTE DA NASCONDERE

3 NO, ANCHE PERCHE' LUI SI FIDA CECAMENTE DI ME

4 SE DAVVERO MI PIACE, SI LO FAREI, RISCHIEREI TUTTO!

• 1 decennio fa

Mi è già successo, fuori dalla discoteca, che poi la gente subito mi ha detto chi era l'ignoto.

1 Ringrazio e se mi interessa ci esco insieme.

2 Nel caso io ho una relazione vuol dire che sono già innamorata e di conseguenza non ci penso nemmeno.

3 Eviterei che il mio partner venga sapere proprio per evitare questi problemi, non mi piace vedere il mio Lui che fa a botte o confusione per queste cose, anche se mi fa piacere che si assicuri che nessuno mi dia fastidio.

4 Se fossi io l'ammiratore gli lascio volentieri il mio numero : )

• 1 decennio fa

Purtroppo non sarebbe per me ma per mia sorella che usa la mia macchina da 7 anni. :)

1.Ma se dovessero lasciarmi un biglietto sulla mia bicicletta, ora come ora non lo chiamerei, poiche' non sono single, ma ne sarei lusingata; 2.accennerei al mio ragazzo dell'accaduto sperando in un gesto altrettanto romantico da parte sua;3. lui non cercherebbe di rintracciare l'ammiratore; 4.non lo so.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi è capitato.. istintivamente ho gettato il fogliettino.. mi son persa un'altra occasione.. mannaggia.. :)

• Eolo
    Lv 7
    1 decennio fa

Gli scrivo un sms o chiamo il numero.. prima capiamoci un attimo chi o come sia.

Se avessi una relazione, lascerei perdere.

Fossi io l'ammiratore, forse anche lo farei se non avessi altra scelta.

• Anonimo
    1 decennio fa

1) penso sia una multa e bestemmio, poi realizzo e resisto alla tentazione di chiamare subito

2) non gliene parlo per non suscitare guazzabugli ma non utilizzo il numero avuto

3) non saprei, l'ex moglie non avrebbe fatto una piega, magari solo curiosa di sapere chi fosse

4) no, penserei che fosse un metodo un po barbarico di fare conoscenza e preferirei un contatto diretto

ok, ho mentito.... ne avevo messo uno a Chanel, ma adesso scopro che lo ha gettato....... :/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.