PER FAVORE un aiuto!?

Mi sto scervellando da ieri...Come posso fare per mettere un file tipo "Videoclip" in un cd o dvd con Nero 8?Le ho provate tutte, ma quando inserisco il dvd nel lettore non mi legge nulla...Qualcuno sa darmi un aiuto???Un passo per volta grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

devi trasformarlo in dvd-video

ci ho provato un sacco di volte e in fine ci sono riuscito ma il risultato nn è stato ottimale: l'audio arriva sempre prima del video.

Cmq se ci vuoi provare il procedimento è questo se hai Nero StartSmart vai su Photo e video [(cioè in quella pellicola cn dentro un sentiero) in alto] e metti crea dvd-video personale, poi trascini all' interno della finestrake ti si apre il tuo video avi, metti avanti, crei il menù (facoltativo) metti avanti, avanti e imposta scrivi su cartella disco rigido, la scegli e metti scrivi.

al termine chiudi nero vision e su nero startsmart vai in alto a sinistra su applicazioni e scegli nero burning rom a sinistra devi scegliere DVD-VIDEO (è IMPORTANTE) , metti nuovo e a destra della finestra ke ti si è aperta selezioni la cartella video ts che si è salvata dove hai scelto tu quando hai creato il dvd-video personale e la trascini all'interno della cartella Video_ts di sinistra (quella sotto il cd e audio_ts) infine in alto clikki su scrivi e puoi vedere il filmato nella ps2.

spero di esserti sta to d'aiuto

• Anonimo
    1 decennio fa

intanto in alto seleziona cd o dvd se l'hai fatto nn lo so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.