coperchio pentola?

mi si è incastrato un coperchio sul fondo di una pentola. ovviamente il pomello si è staccato. come faccio a levarlo? è d'acciaio difficile da rompere quindi.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    mettila sul fuoco con lo coppa stura lavandino falla aderire sul coperchio non devi tirare ma ruotare il coperchio man mano lo tiri su

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova a capovolgerla e sbattila contro qualcosa..nn so nn mi è mai capitato!!! ma a mio fratello cn 2 bikkieri di vetro al ristorante..e staccandoli ne ha rotto uno!! ahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.