Hardcore Sound!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

cosa ne pensate del sound hardcore?Io oltre al metal ascolto anke questo genere(nel quale mi ci rispecchio un po' di più).I miei generi preferiti sono mainstyle e speedcore.

I miei dj preferiti sono Art of fighters,Noize supressor,Bike,Armageddon Project,S.R.B.,Frazzbass,Komprex,Tommyknoker,Trse Creature Allied,Promo.

Aggiornamento:

ki vuole kriticare se ne stia pure fuori.E' un sondaggio aperto e se nn date risposte complete lasciate stare,Se nn vi piace ditemi la motivazione,nn dire solamente "di peggio nn potevi trovare"!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ascolto solo hardcore, principalmente main, però se sono nervosa o sto andando/tornando dal lavoro ascolto speed.

ultimamente quelli che ascolto di più sono:

dj voldo, frazzbass, komprex, m1dy, noisekick.

lancinhouse, 3 steps ahead, evil activities, tha playah, stunned, noize, elstak, angerfist, aof, nico e tetta.

Fonte/i: HC4L!!
  • 1 decennio fa

anke io la ascolto a volte....ma sono piu' legato al passato soprattutto ad always hardcore vol.10 (a parte le prime 3 canzoni del cd 1)ero anke piu' giovane,cmq cosa ne penso?bhe' mi piace un po' di tutto ma ti posso svelare un legame tra hardcore e musica metal nonostante siano il bianco ed il nero(ovvero opposte)gli effetti di distorsione usano la stessa mappatura digitale.....ti faccio un esempio ke nn centra molto ma magari te la fa piu' semplice,e come due makkine differenti in tutto ma con lo stesso identico telaio.......ciao

• Massy
    Lv 4
    1 decennio fa

non male prova anche rotterdam terror corps ,masters of hardcore,korsacof,lancinahouse

• 1 decennio fa

sound hardcore THE BEST.....

ank'io ascolto HC..... xò sn + sull'happy k sullo speed piuttosto k il main...

HC WILL NEVER DIE...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io una volta ero un gabber e ascoltava tanta musica hardore...maadesso che non lo sono più la ascolto poche volte

• 1 decennio fa

d peggio nn potevi trovare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.