ho una cosa urgente da kiedere!!!?

domani è il compleanno di una mia amica e non so cosa regalarle!!! gli orecchini e i bracciali non li usa e le collane di rado...se se li mettesse avevo risolto il problema xkè mia mamma è appassionata di swarovski e quindi mi avrebbe potuto fare una parure...ora non so cosa regalarle...help me!!!

Aggiornamento:

è una ragazza cinese ke conosce poo l'italiano...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

una cintura,un completino intimo,un foulard particolare,una borsa piccolina tipo pochette molto sbarazzina che si sta usando tanto,un fermaglio o un cerchietto magari fatti da tua madre con gli swarovski,o un cuscino particolare per la sua stanza(a me lo ha regalato una mia amica con gli animali sapendo che li adoro),o un libro,o un pupazzo di quelli giganteschi(ce ne sono anche a poco prezzo)..non mi viene altro purtroppo!!

• 1 decennio fa

che cosa indossa di solito? comprale una felpa o un bel costume visto che tra poco è estate...cerca dei colori che gli piacciono...vedrai che li piacerà...poi sai...è il pensiero che conta... ps: aggiungi una lettera di auguri scherzosa

• Anonimo
    1 decennio fa

regalaci il sushi

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende che tipo è la tua amica... se è una che vive per lo sport e per lo studio... allora 1 bella tuta... se è una ragazza che si trucca, ma nn mette orecchini e collane... potresti regalarle dei nuovi trucchi... se è una ragazza cn un bel fisico e acqua e sapone,sportiva... vestiti,mini-gonne.... se preferisci and sul sicuro: un orologio, un portafoto, degli elastici x capelli (carini!)... o qualk di tecnologico: mp3,i-pod... un CD, un film....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

biglietti di 1 koncerto, 1 dvd, 1 paio di konverse sono sempre apprezzate, o se nn hai molti soldi un album kn le vostre foto!!!baci! auguri alla tua amika!!!

• 1 decennio fa

potresti regalarle un profumo...una ricarica per il cell...un cerchietto...un paio di occhiali da sole...un porta chiavi...o un portafoglio...sciegli tu.........!

• Anonimo
    1 decennio fa

un libro di un autore che le piace particolarmente, un CD del suo cantante preferito, un profumo, un trousse, un pupazzo carino, un orologio,....

• 1 decennio fa

ti do un consiglio regalale un pensiero carino e adatto a lei che sai che le piace. buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

Se la usa potresti regalarle una borsa! Se no una cintura o un cappellino! Che ne dici di una tracolla di quelle che adesso si usano al posto degli zaini?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.