Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

qual'è la favola che ti è sempre piaciuta e che ricordi volentieri?

Mentre Biancaneve fa il bagno, i 7 nani la spiano dal buco della serratura. Il più alto guarda e riferisce: "Si sta togliendo l'accappatoio!". E dietro i nani si passano l'informazione... "Si sta togliendo l'accappatoio ! Si sta togliendo l'accappatoio ! Si sta togliendo l'accappatoio ! ..." - "Sta entrando nella doccia!" "Sta entrando nella doccia! Sta entrando nella doccia! Sta entrando nella doccia!..." - "Si sta lavando!..." "Si sta. lavando! Si sta lavando! Si sta lavando!..." - "Si sta alzando... !" "Anche a me!... Anche a me!... Anche a me!...

Aggiornamento:

Una numerosa famiglia, composta da madre e relativi nove figli, decide di uscire un po' dalla citta' per fare una scampagnata in montagna. La mattina si svegliano cosi' di buon'ora e si recano alla fermata dell'autobus. Quando il bus arriva, sale la madre e cerca i posti per i figli: "Gennari', tu siediti qui, Luigi li', Salvatore la', Pino con me..." e cosi' via fino all'ultimo che purtroppo resta in piedi. La madre scorge allora un posto vicino a una signora che ne occupa due perche' accomodatasi con le gambe leggermente aperte. La mamma allora dice al piccolo: "Vai da quella signora e dille che se stringe un po' le gambe ci possiamo stare tutti sul pullman". Allora va' dalla donna e le dice cio' che la mamma gli aveva detto. La signora gli replica allora: "Di a tua madre che se avesse stretto lei le gambe un po' di tempo fa', a quest'ora staremmo tutti seduti!!!".

Aggiornamento 2:

Una bella ragazza, che casualmente si e' dimenticata di mettere le mutande, e' a passeggio per la citta'. Ad un certo punto un colpo di vento le fa alzare la gonna proprio nel momento in cui passa un autobus. L'autista vedendo quel ben di dio frena di colpo per guardare meglio e tutta la gente in piedi sull'autobus cade in terra. Un vecchietto accanto all'autista si rialza e pensando ad un dislivello stradale gli dice: "Boia, che buco!". E l'autista, sottovoce, gli risponde: "L'ha vista anche lei, eh?".

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Cappuccetto grosso.

J.B.

• 1 decennio fa

ah ah ah ah ah

ciao bella, ben tornata

• Anonimo
    1 decennio fa

ahaha ma sei una grandeeeeeeeeeee!!la mia fabia preferita era Cenerentola...kiss

• 1 decennio fa

suoralella mi fai morire dalle risate! non sparire più!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

haha troppo belle..sisi!!!phaha

• 1 decennio fa

troppo divertenti le trovi tutte ...mi hai fatto ammazza da ride

hihihihi buona serata Suoralella un bacio

• 1 decennio fa

bè la mia è DUMBO

• 1 decennio fa

ahahahahahaha!!!!! troppo forti!

• 1 decennio fa

appunto quella che preferisco io è proprio questa bianca neve SOTTO i nani

• 1 decennio fa

la mia è la bella e la bestia ma ....................la mia adorabile (bestia) non c'è più

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahah.....sei sempre la migliore.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.