Un bacio...puo' rimanere per sempre nel cuore...?

Quale bacio...porti nel cuore..?

33 risposte

Classificazione
  • Eolo
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Personalmente non mi rimane il bacio, ma tutte le sensazione attorno.

    Mi rimane l'idea di lei in quel contesto in alcuni casi, altri semplicemente la sensazione che a lei associo.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    tutti quelli di mia madre ... hanno un brivido in più

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quello mai ricevuto sebbene fosse desiderato..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ci sono baci che porto nel mio cuore....i baci che mio padre mi dava da piccola...il primo bacio che ho dato al mio fidanzato...me lo ricordero per sempre..era un bacio molto passionale...kiss

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    il primo....e anche l'ultimo che ho dato...

  • 1 decennio fa

    eh,qualcuno è memorabile.

    piu' del bacio il baciante.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il primo bacio dato al mio ex, è stata un'emozione fortissima, sarà stata la circostanza e il momento ma è un momento che non scorderò mai se ci penso riesco a vedere la stessa immagine che vidi in quel momento.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se l'emozione che ti ha dato nell'istante in cui è avvenuto il bacio è stata molto intensa, ti resterà nel cuore per l'eternità ed il suo ricordo diverrà sempre più dolce col passare del tempo!

  • Lily
    Lv 5
    1 decennio fa

    Il primo...

  • 1 decennio fa

    oh sì k rimane x sempre. il bacio che mi ha dato a mezzanotte di capodanno il mio ex me lo ricorderò x tutta la vita... è stato il più bello, il più dolce di tutta la nostra relazione... è uno dei pochi ricordi positivi che conservo di lui...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.