Tiziano ferro?

vorrei un parere: secondo voi qual è la canzone più bella di tiziano ferro escludendo "ti scatterò una foto"???

rispondete in tanti e accendetemi una stellina per farmi avere qualche risposta in più (se volete)

26 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ho passato tanti anni in una gabbia d'oro

    si, forse è bellissimo

    ma sempre in gabbia ero

    E Fuori é Buio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fuori e buio. io adoooooro tiziano ferroooooooooo!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    SICURAMENTE,IL BIMBO DENTRO!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se escludiamo "ti scattero' una foto" allora dico "e fuori e' buio"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • OnlyMe
    Lv 4
    1 decennio fa

    io dico e fuori e buio.... molto bella

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e fuori è buio... oppure la paura che...

  • 1 decennio fa

    Di canzoni meravigliose ne ha fatte tante ma in questo periodo la più bella per me è "angelo mio" è stupenda!!....ti allego il testo se nn dovessi conoscerla:

    Gli angeli vengono se tu li preghi

    e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno

    per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita

    vivilo in fondo perchè lui non torna più...

    Io ti ho notato, guardavi me e tremo ancora dentro ora lo sai anche te

    sai che tra poco dovrò dirti addio - angelo mio -.

    hai detto tu che se sei qui non è perchè sei mio ma perchè è così

    che compirai il volere del tuo Dio...angelo mio.

    al tuo volo io non opporrò ma chiamami ti seguirò.

    tu presto volerai e ne morirò,

    non saluterai e poi fuggirai,

    cercherò di non scordarti mai...angelo mio.

    non ho risposte a cosa vuoi da me,

    non ho pretese se non sei come me

    lasciami credere che ritornerai...angelo mio.

    se poi pensi, che non ne vivrò, chiamami ti seguirò.

    tu presto volerai e ne morirò,

    non saluterai e poi fuggirai,

    cercherò di non scordarti mai...angelo mio.

    non ho mai avuto rimorsi amore

    e sai...non ne avrò,

    e se un giorno vorrai, da me tornerai

    per riportarmi più su, su.

    non ho parole per dirti di più

    ma tremo dentro, lo sai anche tu,

    sai che tra poco dovrò dirti addio...angelo mio.

    Tu presto volerai e ne morirò

    non saluterai e poi fuggirai

    cercherò di non scordarti mai...angelo mio

    se poi pensi che non ne vivrò, chiamami ti seguirò

    volevo io che tu fossi qui, ho chiesto troppo e quindi è andata così

    un sogno lungo, una notte e poi addio...angelo mio.

  • 1 decennio fa

    Salutandoti Affogo

  • 1 decennio fa

    a me piace tantissimo imbranato

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Penso Sere Nere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.