si può fare una macumba con la gomma masticata di qualcuno?

... o riti similari, se li conoscete.

baci baci

Aggiornamento:

la gomma ce l'ho da ieri appoggiata su un pezzo di carta della cassettiera. non è mia, chiaramente, ma il tipo che l'ha masticata mi sta pure un po' sulle balle...

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

...in effetti, mi chiedo come fa "il nano", ad essere ancora vivo ...sarà mica amico di Morgana ?

Se "il nano" schiatta poni nuovamente la domanda : qualcuno avrà trovato la cura per il male.

• 1 decennio fa

Un consiglio: lascia perdere queste cose se non le conosci, rischi di impegolarti in cose più grandi di te.

Partendo dal presupposto che si creda nella magia (che non è scontato) la macumba è una forma di magia rituale MOLTO complessa e, per la nostra cultura, anche piuttosto aliena (perchè si riallaccia ad una cultura molto lontana dalla nostra, con delle basi che noi non abbiamo).

Fossi in te, gli bucherei le gomme della macchina con un cacciavite ed eviterei di attirarmi guai che non saprei controllare...

• 1 decennio fa

Se tu credi a queste cose...

• Lamia
    Lv 4
    1 decennio fa

che schifo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Solo se è una big babol a panna e fragola. Se no non è possibile. A nanna :P

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Basta cartoni animati...a nanna!

• 1 decennio fa

ha ha ha ha ha ha ha ha,ancora con queste cose tribali,non esiste macumbe non esiste magia,esiste solo Dio.

• Anonimo
    1 decennio fa

si si è vero

• Anonimo
    1 decennio fa

si però la devi prima raccogliere e masticare

• Anonimo
    1 decennio fa

Che cavolo sarebbe un macumba? o_O"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.