Alessandro ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

allarme fumo?

non riesco a smetterfe di fumare, in certi momenti sento che mi manca qualcosa, sento come un buco che devo riempire con della nicotina.

Ad ogni boccata di fumo, sdento un piacere incommensurabile, come se mi dovessi riempire di nicotina....qualcuno sà darmi un buon consiglio per smettere definitivamente?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    trovati un hobby, nn devi smettere definitivamente, solo nn devi esagerare, vedrai ke piano piano ce la fai....pensa anke alla salute di ki ti sta intorno-----

    ciao e buona fortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non esiste un vero modo, vedi, ci sono persone che in base al loro dna posso iniziare e smettere l'uso di qualsiasi droga o delle sigarette ecc... mentre altri come me e te che hanno difficoltà a smettere.

    Per smettere di fumare per quelli come noi è necessario qualcosa di significativo, un avvvenimento che ci coplisca o costringa a smettere di fumare... in caso contrario potrai provar a smettere.. magar ci riuscirai.. ma poi riprenderai di sicuro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    L'unico vero modo per smettere è avere forza di volontà! Tutti gli altri "aiutini" (cerotti, agopuntura, gomme da masticare ecc.. ) sono palliativi!

    Concentrati e pensa che la tua salute ne gioverà! Tieni duro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se puoi s c o p a invece di fumare ;) e ti passa la voglia ;) ( nn ti sto prendendo in giro )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    dovresti masticare cicles o qlcsa del genere distrarti lo so è difficile

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.