domanda stupida...?

se siete in hotel e in camera (dico quelle normalmente piccole) c'è qualcuno riuscite ad andare in bagno tranquillamente? Pulite la tazza o usate il copriwater usa e getta? (io dopo anni e anni nei viaggi ancora nn so come comportarmi e spesso mi blocco completamente per giorni)

6 risposte

Classificazione
  • iaia84
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io la tazza la pulisco ovunque, tranne a casa mia, ovviamente se devo stare per tanto tempo in un poosto, la pulisco anche a casa di persone che conosco, tranne la mia, e ci metto la carta igenica per i lborso, ma se invece sto nei bagni pubblici non mi appoggio proprio!!

  • 1 decennio fa

    ahò ... io sono sempre dell'idea che QUANDO SCAPPA ... SCAPPA ! Ci può essere anche un principe in camera ... XDXDXD

  • 1 decennio fa

    a me succede la stessa cosa qnd vado al mare in villeggiatura nella mia casa... sn affezzionata al mio water... peggio ancora negli alberghi

  • 1 decennio fa

    mi porto sempre l'alcool e un panno e i germi sparisconooo...PuF

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    anke io mi blocco pero secodno me nn per qst .. e perke cambi letto cambi aria... io una volta nadai in ungheria per 1 settimana e nn andai per una settimana pensa te

  • 1 decennio fa

    prendo la carta e pulisco la tavoletta!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.