pulcina60 ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 1 decennio fa

In Inghilterra?

Come faccio a mandare mia figlia 17enne a Londra senza spendere per qualche mese? Aiutatemi? Grazie.

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

VA BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENE

• 1 decennio fa

se 1)non vuoi spendere , 2) se lei parla un minimo di inglese,3) abbia un minimo di organizzazione allora non ti preoccupare piu' di tanto comprale un biglietto low cost con arrivo in mattinata per heathrow mettile in tasca almeno mille euro ; credimi e' piu' facile di quanto immagini, lei dovra' 1) decidere in quale zona soggiornare 2) arrivare li' ed entrare in un agenzia immobiliare chiedendo per una stanza (one single room) 3) cercare un lavoretto ( l'esperienza migliore e' se andasse a lavorare in un pub part-time: imparera' meglio la lingua ed e' piu' facile integrarsi con gli inglesi che credimi sono abbastanza freddi). penso che in questo modo chiunque puo' permettersi di vivere a londra , cosi avrai la botte piena e la moglie ubriaca (lei potra' vivere a londra per un mese e tu spenderai solo un migliaio di euro)

• contatta un'agenzia e falla lavorare come live-in nanny (baby sitter che vive con la famiglia dei bimbi di cui si occupa), cosi tu non spendi per il vitto e l'alloggio e lei impara la lingua, lavora e si diverte (perche tempo libero ne avrà comunque). il viaggio cmq lo devi pur sempre mettere in conto. e qualcosa per la prima settimana almeno. conta che qui è tutto caro come il sangue. un caffè al bar quando ti va bene costa € 1,50, se ti va male, anche €2,20

• 1 decennio fa

cercale una occupazioncina come ragazza alla pari o baby sitter,con una ricerca puoi trovare anche una famiglia dove almeno un genitore parla italiano (a meno che tu non voglia darle un'esperienza 'full immersion' nell'inglese!). c'e' sempre una paga,anche se non enorme,ma almeno il vitto e l'alloggio sono compresi!

dai un'occhiata su www.italianialondra.com,ci sono sempre molti annunci per questo tipo di occupazioni,oppure su www.gumtree.com,ma e' in inglese.

in bocca al lupo,ciao

Fonte/i: vivo a Londra da 2 anni e mezzo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

chiedi troppo senza spendere... puoi vedere se sta qualche offerta con l'inpdap, ma l'anno prossimo

• Anonimo
    1 decennio fa

se hai dei parenti, io ci vado ad agosto 2 settimane da mia zia insieme a 2 mie amike

• 1 decennio fa

beh tua figlia deve lavorare se sa gia' l'inglese puo' usare

http://www.gumtree.com/

mentre se vuoi spendere un po [ ma solo all'inizio ] di piu' prova con questa agenzia

http://www.londonorange.info/

Ciau

Fonte/i: Venuto su con Agenzia LondonOrange
  • 1 decennio fa

senza spendere è difficile...

potrebbe andare su e trovarsi qualche lavoro, a Londra è facilissimo trovarlo. E poi pian piano prima ripagarsi le spese e poi cominciare anche a guadagnare.

Oppure puoi trovare qualche programma di scambio, ma in quel caso dovresti essere disposta a prenderti in casa una ragazza inglese. Oppure puoi vedere se ci sono famiglie disposte ad ospitarla...Comunque cerca in Internet, è pieno di queste inziative.

• 1 decennio fa

Penso sia impossibile,a meno che non è la scuola a fare queste iniziative. Comunque almeno l' aereo c'è da pagare di sicuro...

• 1 decennio fa

al giorno d'oggi non puoi fare nulla senza spendere. ma puoi sicuramente risparmiare:volo low cost, soggiorno in b&b/locanda (ce ne sono molte nella campagna appena fuori Londra o nei sobborghi della greater London), x i mezzi usare gli abbonamenti come la carta Oyster, visitare musei e monumenti nei giorni in cui sono ad apertura libera o scontata per gli studenti...insomma adottare tanti accorgimenti x spendere il meno possibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.