domanda stupida?

se siete in hotel e in camera (dico quelle normalmente piccole) c'è qualcuno riuscite ad andare in bagno tranquillamente? Pulite la tazza o usate il copriwater usa e getta? (io dopo anni e anni nei viaggi ancora nn so come comportarmi e spesso mi blocco completamente per giorni)

3 risposte

Classificazione
  • Bleu
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se viaggi con la tua compagna non c'è alcun imbarazzo ad andare in bagno, se sei con amici è lo stesso...mica puoi tenerti tutto dentro,poi in genere negli alberghi i sanitari sono sempre disinfettati tra un cliente e l'altro, onde evitare contagi di varie malattie che andrebbero a discapito del buon nome dell'albergo.....

  • 1 decennio fa

    io quando viaggio non divido la camera con nessuno,tranne che la fidanzata.cmq lavo la tazza,uso il copriwc e poi rilavo

  • Ke domanda xDxD

    Comunque, addirittura ti blokki per giorni?? Ma è normale, pulisco il water! O meglio, me lo faccio pulire xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.