promotion image of download ymail app
Promoted
Gattopluto ha chiesto in ViaggiItaliaLiguria · 1 decennio fa

Liguria: perchè i liguri affittano appartamenti ai villeggianti?

arredandoli in modo osceno, con mobili tirati fuori dalle cantine. E' vero che tanto i turisti ci vanno lo stesso, ma perchè l'Ente turistico ligure non organizza gite per gli operatori locali in Alto Adige, per far capire come si tratta la gente?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'errore è il nostro che ci andiamo in vacanza...quando non avranno più turisti vedrai che incominceranno a dare di più... ho degli amici che in hotel per cena gli davano il merluzzo surgelato...o i wuster...fai te..e c'è gente del posto che passa ore nei bar e consuma un bicchiere d'acqua del sindaco (ovviamente gratis).. Ho abitato in liguria per 4 anni e per fortuna ce l'ho fatta a scappare...sono strani e sinceramente non li ho mai capiti...Beh..un consiglio...vai in Toscana..spendi un pò di più per la benzina ma lmeno torni a casa con un sorriso!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Beh dai su non generalizzare.

Qui in Liguria si fa il possibile ma devi anche capire che le persone spesso non hanno tutti questi soldi per arredare le case come si deve. Io non possiedo case da dare in affitto, ma dipende da persona a persona. Chi negli anni 60 ha avuto i soldi si è comprato parecchi appartamente in orribili palazzoni che adesso da in affitto. So che non sono il massimo ma anche a noi non piace affatto vederci davanti questi palazzi alti e esteticamente pessimi,

Io non so che arradamento tu abbia visto, ma non sempre è così. E mi dispiace anche perchè non so se l'ente turistico organizza gite in A.A.

Io ci sono stato d'estate una volta e mi è piaciuto molto... sono stato a Merano...la ho trovata una città carina.

• 1 decennio fa

_perché se li rompono non perdono nulla di valore

e ci tirano fuori ugualmente le palanche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.