promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Per problemi articolari di un pastore tedesco sapete se ci sono dei prodotti naturali a base di glucosamina ?

Aggiornamento:

un veterinario di verona mi ha consigliato glucovet un prodotto a base di glucosamina condroitina mi ha detto che è fantastico. lo provo ho guardato la scheda in internet

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

certo.. esistono vari integratori che si possono somministrare a base di condroitina solfato e glucosamina. Purtroppo i pastori tedeschi sono predisposti a diverse malattie articolari e neurologiche che possono, in vecchiaia, dare problemi di deambulazione.

Ti consiglio di far visitare il tuo cagnone dal tuo vet di fiducia e se viene riscontrato che è effettivamente un problema articolare potrà presciverti una alimentazione mirata e degli integratori per le articolazioni.

Fonte/i: vet
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

La hill's fa un ottimo mangime per questo tipo di problemi si chiama j/d

chiedi al vet!!!!

• Anonimo
    6 anni fa

Su Amazon vendono questo deambulatore dal prezzo accessibile e di qualità http://amzn.to/1EFSMon

Prodotto molto robusto, facile da montare, molto comodo per gli spostamenti grazie al sedile che permette alla persona anziana di sedersi e riposarsi in caso di stanchezza, grazie al sedile molto comodo ed al poggiaschiena. La mia nonnina è felicissima!

• Anonimo
    1 decennio fa

Glucosammina e condroitina si possono trovare in molte e diverse forme. La Glucosammina pura o combinata con la condroitina si può acquistare nei negozi d'articoli per animali o si possono ordinare tramite i cataloghi che trattano i prodotti per animali domestici. Non tutti i prodotti sono uguali, ma differiscono fra loro per il dosaggio, per le vitamine e per la purezza dei componenti. I prodotti a base di Glucosammina e condroitina per uso umano, sono di norma più puri e di migliore qualità rispetto a quelli denominati per uso animale. Nei prodotti designati per uso animale in aggiunta troviamo anche delle concentrazioni di acido ascorbico e di manganese. Ciò è dovuto al fatto che questi due ultimi componenti favoriscono nei cani l'assorbimento della Glucosammina e della condroitina. Questi prodotti specifici per cani, sono fortificati con dei sali minerali. Il prodotto più costoso inoltre non è necessariamente il migliore, occorre comparare gli ingredienti proprio per vedere cosa si paga.

Questi sono ottimi prodotti...richiedili al veterinario...magari ti da anche una versione prova dato che costano abbastanza...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

vai in un negozio di animali penso che li trovi

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

no, prova a chiedere al veterinario o in qualche negozio specializzato di animali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.