festa della mamma..cs pss prenderle?

tra nn mlt ci sarà la festa della mamma..e nn sò ankora cs prenderle..mi potreste dare una mano..?pls!ricordo che ho 15 anni e nn pss prenderle cs mlt costose..glassie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    -collana, orecchini, strumento x cucinare, presine, sottopentola e robe varie,...

    -oppure, se hai dei fratelli, ti puoi "alleare" con loro e comprare qualcosa di + costoso come un portafoto, un profumo, un orologio,...

  • 1 decennio fa

    una t-shirt con delle scritte dedicate a lei...

    http://illegalcandies.shirtcity.com

  • Anonimo
    1 decennio fa

    clikka quì... con pochi euro un regalo originale:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&...

  • 1 decennio fa

    qualcosa da accessorize

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.