Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

timore per fare le acrobazie?

mi sapete dire dove si potrebbe imparare a fare il salto mortale indietro come acrobazia in un posto sicuro?oltre che in una palestra specializzata(perchè non ne ho la possibilità di andarci)?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

rispondo alla tua domanda perché in quanto praticante di capoeira le acrobazie sono un nodo importante.

NON FARE PRATICA IN UN LUOGO NON ATTREZZATO!!!!

Il rischio di farsi male, anche seriamente, è troppo elevato. Trova tempo e soldi e affidati ad un insegnante preparato che sappia fornirti una base fisico-tecnica adeguata in un contesto di pratica protetto.

Non dovresti avere troppe difficoltà nel trovare un corso di ginnastica artistica (ad esempio!) ;-)

Walk on!

• 1 decennio fa

Non conosco il tuo luogo di residenza io vivo in sardegna a cagliari c'è una palestra di parkour. Ti insegnano a fare proprio a fare questo tipo di acrobazie in palestre specializzate.....se non sai cos'è il parkour digita su youtube questa parola oppure creca david belle che sarebbe l'inventore di questo sport......non so darti informazioni precise ma è nata in francia..........guarda i video sono molto spettacolari divertiti ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.