A??hy ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

vi prego, sono in una situazione terribile...aiutatemi,,,vi prego... piango da ore... (uhaaaa)??

allora, il mio migliore amoco stefano, ha conosciuto una ragazza, alice, che a me sta antipatica. io sono fidanzata con un raga dolcissimo simpaticissimo bellissmo, che però ha un debole x dalila. allora ridge ha detto a brook ke torn andato con stephanie, e marco si è arrabbiato. ma natasha non è d'accordo, al contario di luca.

non so ke fare: secondo voi devo accettare la sua proposta? e miriam ke deve fare??

UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Aggiornamento:

no ragazzi, nn rispondete Uhaaaaa, date una risposta coerente... io ci soffro...

cosa devo fare secondo voi??? uhaaa

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi dire a quella ******* di brook di non chiamare più il mio amico Phillip J. che x lei ha sofferto già troppo e x quanto riguara miriam...meglio ke sto zitto và!

ah..dimenticavo ma Ridge nn ha problemi alla prostata?

Fonte/i: Zoidberg
  • secondo me se vuoi sistemare tutto devi dire a Luke che sei suo padre perchè da grandi poteri derivano grandi responsabilità

• aurora
    Lv 6
    1 decennio fa

mi sono fermata a stefano mi puoi fare un riassunto delle puntate precedenti

ahahhahha

• evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

very BEAUTIFULLLLLLL

uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

InvAsionnnnn

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

oh mio Dio....a me sai che è successo...la mia amica taylor è morta e dopo tanto tempo è risorta!!!! è tornata in vita...stai tranquilla...piuttosto stai attenta a brook!!!

---invasion!!!

UHAAAAAAAAAAAAA

• 1 decennio fa

secondo me è colpa di brook perchè quella z.o.c.ca.l.a. se li fa tutti!!!!

• 1 decennio fa

di ad anna ke se prova a rubarmi marco la strozzo..e cmq dario nn doveva starci cn kiara e la miriam doveva dire di si a luka invece ke a davide...accidenti

• Anonimo
    1 decennio fa

uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Fonte/i: invasion
  • 1 decennio fa

Brooke ora sta con Marco della Rocca ma va anche con Stefano e Miriam è gelosa marcia quindi a spregio

va con Nick...il problema ora è Taylor che essendo psichiatra

dovrebbe fare qualcosa per tutti però è depressa xchè nn

c'è più nemmeno Stephanie dalla sua parte..è fuggita con

l'amante Edoardo Della Rocca e studiano la vendetta.

....Cosa faranno Alice e Dalila? Troveranno Ridge?

non perdetevi l'ultima puntata di Beautycul

• zZZ zZZ ZZZzz zZ Zz ZZ z -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.