NO!!NO!!!Mokona Apapa ha l'artrite alle mani???NO!!!!!?

"Questa distinzione fissa è però recentemente venuta meno a causa del progressivo acuirsi di una presunta, ma mai confermata, artrite alle mani che ha colpito la disegnatrice principale, Mokona. Questo ha portato ad un cambiamento dei ruoli all'interno del gruppo: Ageha resta alla sceneggiatura e Satsuki all'art direction, al management e come assistente grafica, ma Tsubaki è diventata la prima disegnatrice e Mokona realizza gli storyboard e rifinisce i disegni."

E' vero???Mokona Apapa(la più brava disegnatrice delle CLAMP)ha l'artrite!!!!NOOOOOO!!!!NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON é POSSIBILEç_ç!!!!!!!NOOOOOOOOOO!!!!

Aggiornamento:

PS.Il manga "Saiyuki" è bello?Quanti volumetti ha?Sapete,l'ho visto e vorrei comprarlo!^_^

Aggiornamento 2:

Stelline Please!!!

Aggiornamento 3:

Non c'è nessuno che conosce l'Apapa?

E le CLAMP?

Aggiornamento 4:

ACCEDENDETE LA STELLINA PURE SE NON SAPETE CHI é!!!

Aggiornamento 5:

GRAZIE MEMY!!!ç_ç

Aggiornamento 6:

Parlo di una MANGAKA,cioè MOKONA APAPA del gruppo delle CLAMP!!!

Aggiornamento 7:

Aya,non hai capito la domanda?

Aggiornamento 8:

Una volta qui c'era più gente a cuipiacevano le CLAMP::ç_ç

Aggiornamento 9:

Una volta qui c'era più gente a cui

piacevano le CLAMP::ç_ç

Aggiornamento 10:

Mokona apapa dovrebbe avere su 40 anni!!

Aggiornamento 11:

Beh,girando,girano su internet!

Diciamo pure....a casaccio!!

Ps.ma domani voi andate a scuola?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

No... dimmi che non è vero... Non è possibile... succede sempre così... come per i musicisti... a cui vengono disfunzioni alle mani per cui non possono più suonare. Non è giusto. Ecco perchè i disegni non sono più belli come un tempo... No, assurdo, addio bellissimi disegni CLAMP... era lei il genio creatore di quei disegni, uno dei tratti più belli in assoluto... Non è giusto... Il mio doloro non si può descrivere a parole ç.ç

Fonte/i: Saiyuki sono 9 numeri da 4,90 euro, ed è un manga bellissimo. All'inizio di ogni numero ci sono delle spettacolari tavole a colori. Da un pò di tempo è iniziata una seconda serie di Saiyuki, Saiyuki Reload, di cui sono usciti per ora 6 volumi e ne sono 8 in tutto. Dove le prendi tutte queste notizie Karolina? ------ Si, sono andata a scuola, e ho fatto pure il compito di mate -.- Tu lo hai preso di ponte oggi? Beata te...
  • mi spaice per lei, putroppo capitano ste cose anche hai migliori .

• O____________________________O

cooooooooooosssssa?????

la domanda l'ho capita ma sono sbigottita eheh

• 1 decennio fa

emm non è che ho capito granchè!

mi pare di capire che parli di una disegnatice di cartoni?giusto?

vuoi la stellina per far girare la domanda?

accontentato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nn so molto della scrittrice ne del numero di volumi del manga...

ma posso assicurarti ke saiyuki è davvero bellooooooooo!!!!^^

almeno 1 cs l'ho saputa^^

• 4 anni fa

Ti ringrazio molto per le preziose informazioni sul iBright. L'ho comprato e usato. Funziona alla grande! La mia denti è migliorata tantissimo. Ci tenevo a

• 1 decennio fa

Wow!Non avevo mai risposto a una mia domanda!

• Anonimo
    1 decennio fa

Karolina, lo sai che io ti amo, ma una notizia così...non me la dovevi dare...T.T...non è possibile...non è proprio possibile...CLAMP...uaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sto sclerando, non hai davvero l'idea...è...è...è...terribile!!!!!

ora sono depressa. T.T .

Karo ti voglio bene...T.T

• NNNNOOOOONONONONNNNNNNNNNNNNN

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO le clamp sono le mie mangaka del cuore!!!

TI PREGO DIMMI CHE NON E' VERO!!!!!!!!!!!!!!ç_ç ç_ç

NON DIRMI CHE DOVREMO DIRE ADDIO AI MAGNIFICI DISEGNI DI MOKONA!!!!!!!NNOOOO!!!NON VOGLIO!!!!ç_ç >_<,

DEVE FINIRE DI DISEGNARE CLOVER!!!NON VOGLIO I DISEGNI DI TSUBAKI!!!>_<, MOKONA E' INSUPERABILE!!!

dai dai...speriamo che siano solo voci di corridoio...nel sito ufficiale che seguo costantemente non c'è scritto nulla a riguardo!

>_<,

cosa faremmo sennoooooooo?????????? non voglio pensarci!la sua carriera non può finire cosi!!!!!>_<,

• Anonimo
    1 decennio fa

noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo!!!!! io adoro i disegni delle clamp e mni si viene a dire che la disegnatrice principale non può più disegnare?????

ma quanti anni ha questa disegnatrice??? perchè l'artrite non dovrebbe venire a una certa età?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.