tastiere killer...?
leggevo questo interessante articolo su come la tastiera del pc sia meno igienica di un asse del wc...
http://it.notizie.yahoo.com/ansa/20080501/tts-tast...
.......ma voi le mani, dopo essere stati in bagno, ve le lavate?!!XD
caro metal...forse non te l'hanno mai detto...ma con i punti accumulati non ci fai proprio niente...
duffyduck....sei una desiner? bhè carina come idea...((-:
9 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Beh in effetti...Figurati che a volte ci mangio sulla tastiera. Però forse sono l'unica maniaca della pulizia del pc ... ogni mese pulisco tutto...fili, interno del case...e anche la tastiera. La smonto e pulisco internamente...sotto i tasti e ci trovo di tutto
molliche
graffette
polvere
di tutto!!!!
ehehe cmq le mani, dopo essere stati in bagno me le lavo il problema è che a volte mi capita di...toccare la tastiera con le mani sporche dopo aver mangiato...
miiiiiiiiiiiiii
talè va...adesso vado a disinfettare la tastiera
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vabbè smetto di gridare!
- Anonimo1 decennio fa
cavolo non lo sapevo..
oggi farò un bel bagnetto al mio portatile!!!
- duffyduckLv 51 decennio fa
una tastiera a forma di asse del wc applicata su un water sarebbe un'arma micidiale...
- Anonimo1 decennio fa
Xkè me l'hai fatto sapere??? Ora ho paura pure della mia tastiera........ xD
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
certo che si.. ma x la tastiera, dipende da dove la si usa, chi la usa... se la usi solo tu, come a casa, non ha niente di male.. scusate ma chi toglie la polvere, non fa una passata anche sulla tastiera? io sempre.. boh..
- Alex-GuevaraLv 41 decennio fa
Ma perchè sprechi 5 punti???xD Cmq si,me le lavo sempre le mani quando sono andato in bagno,va bene mamma?
Cmq la tastiera è più sporca perchè le mani sono la parte che tocca praticamente di tutto,mentre nel wc a cosa servono le mani???Che motivo avrebbe uno di toccare con le mani l' asse???