kill bill ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

tastiere killer...?

leggevo questo interessante articolo su come la tastiera del pc sia meno igienica di un asse del wc...

http://it.notizie.yahoo.com/ansa/20080501/tts-tast...

.......ma voi le mani, dopo essere stati in bagno, ve le lavate?!!XD

Aggiornamento:

caro metal...forse non te l'hanno mai detto...ma con i punti accumulati non ci fai proprio niente...

Aggiornamento 2:

duffyduck....sei una desiner? bhè carina come idea...((-:

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh in effetti...Figurati che a volte ci mangio sulla tastiera. Però forse sono l'unica maniaca della pulizia del pc ... ogni mese pulisco tutto...fili, interno del case...e anche la tastiera. La smonto e pulisco internamente...sotto i tasti e ci trovo di tutto

molliche

graffette

polvere

di tutto!!!!

ehehe cmq le mani, dopo essere stati in bagno me le lavo il problema è che a volte mi capita di...toccare la tastiera con le mani sporche dopo aver mangiato...

miiiiiiiiiiiiii

talè va...adesso vado a disinfettare la tastiera

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vabbè smetto di gridare!

• Anonimo
    1 decennio fa

cavolo non lo sapevo..

oggi farò un bel bagnetto al mio portatile!!!

• 1 decennio fa

una tastiera a forma di asse del wc applicata su un water sarebbe un'arma micidiale...

• Anonimo
    1 decennio fa

Xkè me l'hai fatto sapere??? Ora ho paura pure della mia tastiera........ xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mm....vero vero...skifooo..assie ^^

• assolutamente sì!!..comunque è una notizia interessante...stellina!!

• certo che si.. ma x la tastiera, dipende da dove la si usa, chi la usa... se la usi solo tu, come a casa, non ha niente di male.. scusate ma chi toglie la polvere, non fa una passata anche sulla tastiera? io sempre.. boh..

• 1 decennio fa

Ma perchè sprechi 5 punti???xD Cmq si,me le lavo sempre le mani quando sono andato in bagno,va bene mamma?

Cmq la tastiera è più sporca perchè le mani sono la parte che tocca praticamente di tutto,mentre nel wc a cosa servono le mani???Che motivo avrebbe uno di toccare con le mani l' asse???

• 1 decennio fa

nn mi lavo da qundo sono nato(m****a non ce l'acqua calda!!!!!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.