Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

ciao ragazzi ho sentito ke si possono togliere i pedali al si piaggio...per caso sapete come fare?

se possibile vorrei sapere anche come accenderlo una volta tolti i pedali

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sotto dove poggi i piedi dovrebbero esserci dei bulloni..una volta tolti i pedali,lo potrai mettere in moto a spinta,usando sempre la frizioncina alla sinista del manubrio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    in pratica c'è una barra che si trova sotto il poggiapiedi in basso.. ed è retta da due fermi.. li togli con una pinza a punta.. togli la barra e il cavalletto se ne viene da solo... ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.