Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

ho bisogno di alcune tecniche per la seduzione!?

io sono vergine e non ho mai fatto,aiutatemi!sono in piena depressione.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti dico di stare serena non c'è alcun problema....fatti una cultura sull'argomento sesso...cerca in rete, ci sono molte, molte informazioni....e cmq non sono daccordo con il fatto "non si butta la verginità con il primo che passa al convento"....secondo me, parlando in generale, voi donne siete un po' troppo preoccupate in quanto alla verginità...non perdi mica nulla in realtà, anzi è un guadagno in coscienza e consapevolezza, è una crescita personale; è x questa vostra preoccupazione che molte volte vi si sente dire " la prima volta è stato brutto", per forza...voi siete bloccate e confuse da tutte le informazioni contradittorie che vi propinono tutti i giorni da tutte le parti su tutti i temi, siete letteralmente tartassate da tv, moda, linea etc. e noi uomini, dalla nostra, siamo straarrapati, ansiosi ed impazzienti di *******!!!

bisognerebbe incontrarsi nel mezzo noi per un verso e voi per un altro....e cmq voglio dire....non ti fare troppe ***** mentali, è la cosa più bella e naturale del mondo, stai tranquilla e sciogliti un po'....non c'è niente di cui vergognarsi, caso mai siamo noi maschi che a volte, x non dire di solito, facciamo delle figuraccie a letto...e questi problemi di ragazze e ragazzi vengono da una male informazione....e ti ritrovi a letto la prima volta che non sai dove mettere le mani, x così dire....ma ti e vi sembra normale? sii tranquilla e serena ciao! :D

• 1 decennio fa

quando lo fai per la prima volta non essere nervosa e vedrai che andrà tutto bene!!!

• 1 decennio fa

Se lui ti vuole bene per davvero sarà dolcissimo.

• 1 decennio fa

Ma quali tecniche, queste cose devono essere naturali, non servono tecniche di seduzione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è una cosa troppo importante per farla solo xkè 6 l'unica a nn averlo mai fatto... quello ke posso dirti è ke nn ti serve nessuno ke ti dica cosa fare, quando sarà il momento tutto ti verrà spontaneo e naturale...

• Schaum
    Lv 4
    1 decennio fa

se sceglierai la persona giusta con cui farlo per la prima volta,non hai bisogno di tecniche,sarà il tuo amore la tua voglia di stare con l' altra persona a indirizzarti...verrà tuto naturale e cercare di mettere in atto delle tecniche rovinerebbe solo il momento.aspetta la persona che ami e che ti ama e sarà meraviglioso,voi 2 uniti in una sola cosa,una sensazione meravigliosa;non sprecare l' occasione unica per la fretta...

• Anonimo
    1 decennio fa

ti viene tutto spontaneo in quel momento, sia il bacio che il rapporto, stai tranquilla andra tutto bene. non ti far prendere dsal panico! in bocca al lupo

• 1 decennio fa

vai tra anche io la sono, non ti devi confrontare con le tue amiche ecc, lo farai quando te lo senitirai veramente e quando sarai sicura di avere accanto una persona giusta che ti ami e lo ami, la verginità non è una cosa che si butta cosi con il primo che capita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.