CONTRO LA PEDOFILIA. nn è la solita str0nzata. aderite!!!!!(?)?

Aggiornamento:

io sì,

chi ha protestato verso lo staff di answers per la presenza durante sei (DICO 6!) ore di una domanda dove si incitava a violentare neonati in fasce si è visto annullare la quasi totalità delle sue domande e riposte, alcuni sono stati bannati, esclusi.(vedi anna il ritorno su salute mentale).

Normalmente ci impiegano pochi minuti ad eliminare una domanda intelligente.

Ci sono volute sei ore,nonostante le tantissime segnalazioni, per la domanda del pedofilo.

Sono già partite querele e anche qualche denuncia rivolte sia al pedofilo sia ad answers (quest'ultimo per colpevole mancanza di vigilanza).

E' stata presa l'iniziativa di astenersi per 24 ore da entrare in answers il giorno 3 maggio , dalla mezzanotte di oggi a quella di domani. IO ADERISCO.

voi che fate?

comunque vi prego di cuore di fare girare la domanda in tutte le sezioni, riprendendola pari pari, o ripetendone esattamente la sostanza, senza esagerazioni.

Grazie.

ripetete assegnandovi ciascuno sottosezione d

Aggiornamento 2:

ecco xk nn vengo mai in qst sezione... ce stanno un sacco de galline acide.

brasatella, nn mi riferisco a te; NN ti bannerò, don't worry

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

allora,si è trattata di una bufala!

è successo che un utente ha postato una domanda sui bambini,insomma da pedofilo...la sua domanda è stata lasciata per ben 6 ore dal team di answer...

si è scoperto poco fa che l'answerino peace&love(il presunto pedofilo)ha ammesso,dopo avere visto le varie minacce degli altri utenti) che la sua era solo una provocazione per vedere le varie reazioni...

mi sconcerta che answer abbia lasciato una domanda del genere per 6 ore quando ad esempio a me non han pubblicato una semplice domanda su salute delle donne...

forse il team di answer anzichè allargare il sito per mettere maggior pubblicità o far pausa si dovrebbe svegliare un pò..

se no come i buoni criceti che andassero a giocar con le ruote!

e bannatemi pure,sarebbe solo la4° nel giro di 3 ggci son abituata

• Vale
    Lv 5
    1 decennio fa

ti ho acceso la stellina così la domanda gira..... cmq certo k aderisco!

• 1 decennio fa

certo che aderirò...

• 1 decennio fa

Io aderisco e domani nn entro...

Marta Rossi di cosa dovrebbe essere invidiosa??? dei pedofili ke stanno qua sopra???? ma sta zitta oka e gallina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io aderisco qst xsn fanno skifo e dv essere cacciate!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Marta Rossi..è sempre The Gunners -.-" quell'odioso che ha rovinato la sezione reality..ma che cosa deve essere invidioso??!??!?!?

ma va.f..fa..n.c.u...l..o detto prpr con tutto il CUORE!

comunque aderisco

fate girare e rispondete alla domanda di questo utente:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• 1 decennio fa

ADERISCO IN PIENO ALL'INIZIATIVA !!!!

E' una cosa assurda quello che sta succedendo su answer ultimamente, anche questa domanda

http://it.answers.yahoo.com/question/ind...

che segnalava la stessa identica cosa ed è stata eliminata!!!

P.S.: Per Brasatella: hai tutta la mia solidarietà: anche dei miei amici sono stati bannati più volte nel giro di pochi giorni invece a me sono stati tolti 12 punti per aver risposto a una domanda - il cui argomento non riguardava la sezione reality - dicendo che aveva sbagliato sezione! E' una cosa assurda!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.