il prezzo del cervello.....per ridere un pò...... :P?

In ospedale si trova un paziente gravemente malato. I familiari si riuniscono nella sala d'attesa e, alla fine entra un

medico, stanco e desolato:'Mi dispiace d'essere portatore di brutte notizie', disse guardando le facce preoccupate

'l'unica speranza per il vostro familiare è un trapianto di cervello. E'qualcosa di sperimentale,

è rischioso, ed anche economicamente del tutto a vostre spese'. I familiari restano seduti, ascoltando le gravi notizie.

Alla fine, uno domanda: 'Per informazione, quanto costa un cervello?'

'Dipende', risponde il medico, '5.000 euro un cervello di uomo; 200euro uno

di donna'.

Un lungo momento di silenzio invade la stanza, mentre gli uomini

presenti cercano di non ridere ed evitano di guardare le donne negli occhi,

anche se qualcuno accenna un sorriso.............

Infine, la curiosità fa domandare ad uno di loro: 'Dottore, a che si deve la

differenza di prezzo?' Il medico, sorridendo a una domanda così innocente,risponde:

'Quelli femminili costano meno perchè sono gli unici ad essere stati usati,

gli altri sono come nuovi'.

Aggiornamento:

per sasd si ma che ci prendessero almeno XD

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    BELLISSIMA SEI MITICA, MIA DOLCE PROMESSA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ahah già sentita ma stra-vera XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la sapevo anch'io ma la fine era che il cervello che costava di più era di un carabiniere ( xchè mai usato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Step.
    Lv 4
    1 decennio fa

    LoL

    Ahahah!

    Sinceramente avrei preferito:"Perchè quello delle donne pesa di meno"...però non avrebbe fatto ridere...

    XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Hua Hua Hua!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Hahaha xD bella!Grazie :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    XD grande

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La avevo già letta un paio di mesi fa... ahahahahaha!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    touchè!

    XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ahahahahahahahah

    ti annoia a leggerla tutta xro ne vale la pena

    XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.