mini Italia... leolandia??

volevo sapere da chi c'è già stato o ne ha sentito parlarecome è il parco... e se è un parco solo per bambini piccoli... grazie... 10 punti alla più completa

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, sono stata a leolandia un paio di settimane fa, il parco è davvero rinnovato. Si divide in tre parti, la minitalia più adatta a bambini che hanno almeno qualche nozione/interesse per la geografia, carina da vedere ma purtroppo non ha subito restauri e, a parte lo stato della flora e botanica, le ricostruzioni hanno danni e la maleducazione dei precedenti clienti ha lasciato il segno. La seconda parte è quella del parco giochi con giostre adatte un po' per tutte le età anche se il target parte comunque dai tre anni in sù. La terza parte è la fattoria con gli animali... carina!

il parco è bello e vale la pena andarlo a visitare, i prezzi sono però davvero eccessivi: 19 euro per persona adulta, 16 per i bambini superiori al metro di altezza, sotto gratis. Ti consiglio di fare incetta di sconti che trovi anche negli UCICINEMA (sul foglio di programmazione c'è lo sconto del 50%). Evita l'orario dell'imbrunire perchè si sollevano un sacco di zanzare e di DDT.

Fonte/i: ci sono stata!
  • Anonimo
    1 decennio fa

io lo vedo a volte quando ci passo in macchina ero andata tanto tempo fa nn era un gran che..ora l'hanno rifatto nuovo ma nn l'ho visto.. non è solo x bambini..credo..

• 1 decennio fa

due anni fa faceva ca care.... ora l'hanno restaurato, ma non credo abbiano fatto miracoli...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.