promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Leggete, vi prego, è importante!!!!!!?

Sciopero contro la pedofilia su answer?

ATTENZIONE domani sciopero answers!!!!!!! BOICOTTA ASWERS!!!?

Sciopero contro i pedofili il 3 maggio: aderite?

io sì,

chi ha protestato verso lo staff di answers per la presenza durante sei (DICO 6!) ore di una domanda dove si incitava a violentare neonati in fasce si è visto annullare la quasi totalità delle sue domande e riposte, alcuni sono stati bannati, esclusi.(vedi anna il ritorno su salute mentale).

Normalmente ci impiegano pochi minuti ad eliminare una domanda intelligente.

Ci sono volute sei ore,nonostante le tantissime segnalazioni, per la domanda del pedofilo.

Sono già partite querele e anche qualche denuncia rivolte sia al pedofilo sia ad answers (quest'ultimo per colpevole mancanza di vigilanza).

E' stata presa l'iniziativa di astenersi per 24 ore da entrare in answers il giorno 3 maggio , dalla mezzanotte di oggi a quella di domani. IO ADERISCO.

voi che fate?

comunque vi prego di cuore di fare girare la domanda in tutte le sezioni.

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non aderire significherebbe "chi tace acconsente"...in molti pensano che sia inutile lo sciopero ma nn è cosi...questa è una protesta non solo per i pedofili..a loro penseranno le autorità..ma è anche una protesta verso coloro che si prendono cura di questa comunità answeriana...e che nn sono stati molto attenti a quanto successo...no non doveva assolutamente accadare che un mostro del genere potesse riuscire ad esprimere la sua malvagità in questa comunità dove ci sono per giunta anche minore..i quali sono i maggiori a rischio...i pedofili infatti riescono ad attirare un gran numero di minori attraverso la rete di internet ..siamo noi che dobbiamo proteggerli e in questo caso doveva farlo chi si occupa di questa comunità in rete.....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ciao,sono con te e con tutti quelli che aderiscono a questa iniziativa super intelligente. SONO UNA MAMMA DI 2 RAGAZZI E A PARER MIO TUTTI I PEDOFILI SONO "ANIMALI" DA RADIARE DALLA FACCIA DELLA TERRA, CAPISCO CHE CI SONO ANCHE DELLE PERSONE MALATE TRA QUESTI E DEVONO ESSERE CURATI PRIMA CHE FACCIANO DANNI MAGGIORI A QUELLI GIA' FATTI, MA COME ULTIMAMENTE ...........NON HO PAROLE.!E CMQ FINO A CHE NON SI PRENDONO INIZIATIVE DI FARE OSPEDALI APPROPRIATI X QUESTI SOGGETTI,ANDREMO SEMPRE PEGGIO!QUELLO CHE MI FA' PIU' RABBIA E' CHE TRA QUESTI........ CI SONO DEI PADRI DI FAMIGLIA, FRATELLI, CUGINI,ECC.E PEGGIO ANCORA MADRI CONSENZIENTI, E' UN VERO SCHIFO!!! SCUSA IL MIO SFOGO,MA E' VERAMENTE UN MONDO MOLTO MALATO E PERVERSO,ANZI PIU' PERVERSO CHE MALATO!!!!! CIAO

Fonte/i: SEGUO LA CRONACA
  • Anonimo
    1 decennio fa

aderisco.. mi sembra per una buona causa..

• 1 decennio fa

io scioperoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

IO ADERISCO ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!! SPERIAMO DI RIUSCIRE A RENDERE ANSWERS MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

aderisco

• Anonimo
    1 decennio fa

io sciopero assolutamente..

• Anonimo
    1 decennio fa

ho gia firmato ma rifirmo qnd scioperooooooooooo

• 1 decennio fa

firmate qui contro le ingiustizie di answers

http://www.petitiononline.com/controya/petition.ht...

• Anonimo
    1 decennio fa

nessun problema

io ho aderito già

l'altro ieri

dalla mezzanotte di oggi

alla mezzanotte di domani

niente login yahoo

firmate anche la petizione

contro yahoo

http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?...

Fonte/i: siamo a 247 firme
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.