Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

gigia91bis ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

quantità coppa gelato piccola?

secondo voi una coppetta di gelato la più piccola quella solitamente da 1,50 euro quanti gr di gelato sarà? io nn penso più di 100.. quindi un gelato alle creme n coppa piccola può avere più di 600 calorie? ( nn sn a dieta e anzi ho 16 anni e sn appena uscita dalla brutta bestia dell'anoressia..anzi ne sto uscendo e qunindi mi faccio ankora qualke seghetta mentale)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ecco, allora non domandarti nulla e mangiati la coppetta da 2 euro e vedrai che sarai bellissima! E spero che nessuno ti dia corda nel tuo conteggio delle calorie (lo dico per il tuo bene).

• fidati...

se veramente vuoi uscire dalla brutta bestia che puo' essere l'anoressia..creandoti questi dubbi nn arriverai da nessuna parte..devi iniziare a pensare ad altro..cmq in parte ti capisco =)

bacio

Ps: sn d'accordissimo con pesca

• 1 decennio fa

bhe se lo prendi confezionato c'è la grammatura, se lo prendi artigianale sappi che mi ero posto la stessa domanda e ho risolto pesando la porzione piccola in coppetta di più gelaterie, nonostante la forma delle coppette cambi sappi che la piccola sono 100 g standard

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

un etto di gelato alle creme ha 250 cal e una coppetta ha un etto e mezzo di gelato, più o meno. se non ci metti la panna la tua è una coppetta di 350 cal (con la panna si sale a 500)

• 1 decennio fa

Due giorni fa è accaduta una spiacevole situazione che non DEVE mai più ripetersi!!

Sono circolate per ben 6 ore (6!!) domande inneggianti al pedofilismo.Le domande di chi invece voleva semplicemente avvisare di segnalare questo utente che si dichiarava pedofilo e gay, sono state cancellate molto prima!!E per questo molti utenti sono stati addirittura bannati!!

Ci sono volute sei ore,nonostante le tantissime segnalazioni,per ottenere la cancellazione delle domande del pedofilo e la sua bannatura...pochi minuti invece per gli utenti che volevano fare qualcosa per fermarlo.

Sono già partite querele e alcune denuncie rivolte sia al pedofilo sia ad answers (quest'ultimo per colpevole mancanza di vigilanza).

E' stata presa l'iniziativa di astenersi per 24 ore da entrare in answers il giorno 3 maggio, dalla mezzanotte di oggi a quella di domani. IO ADERISCO.

Voi che fate?

Vi prego di cuore di far girare la domanda in tutte le sezioni,riprendendola pari pari o riprendendo il contenuto

Questa è stata la goccia che ha fatto traballare il vaso!!!

Contro le bannature ingiuste,contro i segnalatori che non hanno niente da fare...Contro il sistema!!! Non si può più vedere utenti bannati OGNI GIORNO per colpa dell'inefficienza della sorveglianza!!

Fate girare questa domanda..Già noi di salute mentale in buona parte abbiamo aderito...fatelo anche voi...Volete aderire?

Facciamoci sentire!!!!!!

Grazie in anticipo a tutti coloro che aderiranno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.