mistral ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

ciao, per togliere un'incrostazione di marmellata caramelizzata nel forno come posso fare? Aiutooo?

Lo strato è piuttosto spesso, mi è caduto un dolcetto ripieno di marmellata e me ne sono accorta in ritardo a cottura avanzata, ormai lo strato è carbonizzato ed irremovibile anche con il prodotto chimico apposito. Grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non so' se ce l'hai ma è molto utile, per questo tipo di inconvenienti, la spazzola a vapore che scioglie grasso, pulisce vetri ecc.. In questo caso ti scioglierebbe efficacemente la glassa di marmellata. Ciao

  • 1 decennio fa

    vaporetto.

  • mecl79
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ciao, accendi il forno fallo scaldare bene poi spegni ... fai cadere un po d' acqua sopra l'incrostazione e sfrega con una spugna magari in microfibra se non riesci così usa CILLING BANG liquido è eccezionale

  • 1 decennio fa

    FORNET...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ciao, hai provato con uno sciame di locuste impazzite? fanno miracoli... XD

    scusa, eh... nn ho resistito!!!

  • 1 decennio fa

    Ciao!hai provato con "fornet"? è un un prodotto spry che si lascia agire nel forno caldo per una decina di minuti....e ti assicuro che l'incrostazione va via..perchè anche a me è capitato ed è stato ottimo!

    ciao...

  • 1 decennio fa

    hai provato con lo sgrassatore chantecler??lo spruzzi e lo lasci agire per qualche minuto e poi risciacqui se il caso ripeti l' operazione.

  • 1 decennio fa

    prova a farlo annusare al cane del vicino,che sai che gli piaccia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.