l'uomo romantico non è uno zerbino?

spesso molte giovani dicono di non amare l'uomo romantico, io credo che questo dipenda dal fatto che non sanno cosa sia il romanticismo, i giovani d'oggi nel rapporto con una donna mirano solo a soddisfare le loro pulsioni sessuali disinteressandosi dei bisogni reali della partner, quindi molte ragazze conoscono solo il lato peggiore dell'universo maschile, l'uomo romantico sa essere gentile e regalare fiori, ma anche protettivo e autorevole quando serve, sa essere tenero ma anche passionale, sa essere uomo in ogni circostanza ma mai uno zerbino, e adesso massacratemi pure, io sono pronto

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao.

Molte donne stanno perdendo il senso del loro essere Donnna, la loro femminilità e la grazia.

Ti hanno risposto in tanti e ho notato che molti uomini sono con Te.

Questa è la nostra grandissima fortuna! finchè sulla faccia della terra esisteranno Uomini come Te c'è ancora speranza per un mondo migliore.

L'uomo romantico è un uomo completo in tutti i sensi.Colui che ti capisce e che ti coccola, che ti scrive o ti dedica poesie che ti arricchiscono il cuore e la mente, che hanno sempre premure per te e non ti lasciano mai da sola, anche se a migliaia di chilometri di distanza...

Non sono pertanto uno zerbino bensì l'aria che respiriamo e che ci fa vivere ...

Chi snobba o calpesta l'uomo romantico è una persona arida di sentimenti e senza un cuore.

L'emancipazione sta portando la donna allo stesso livello dell'uomo all'età della pietra!

Mi spiace parlare con questi toni duri del mio stesso sesso.E' un mio punto di vista, criticabilissimo.

Quindi, mio caro Cavaliere, mi sa tanto che la massacrata sarò io.

Sii sempre te stesso, se la stragrande maggioranza di noi sta cambiando in peggio, le vere donne esistono e sono e saranno sempre in grado di apprezzare un romantico cavaliere.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

No, non è uno zerbino.

casomai è un sognatore, un idealista, ma anche uno che sa apprezzare i piaceri della vita, con rispetto ...

img

• Anonimo
    1 decennio fa

bella qst...davvero mlt carino ank a me piacerebbe un uomo o meglio ragazzo romantico ...nn capisco tt sto bisogno di solo sesso è noioso... forse 6 uno dei pochi xo ke la pensa così...siete persone difficili da trovare al mondo d' gg...ufff e un po me ne dispiaccio...vabbè io vado ciao ciao

• per saper apprezzare un uomo romantico bisogna avere delle qualità, dei principi che oggi non si ha più tempo...ne voglia di valutare.

Per amare come amerebbe un uomo romantico bosogna esserne capaci, essere amate da un uomo così non è per tutte...è pesante, richiede troppo coinvolgimento, per questo un uomo così è apparezzato solo da chi è disposta a dare tanto, a mettere tanto del suo più profondo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

comunque il romanticismo una persona lo sento questa sensazione o no! Non solo le donne d'oggi con comprendono molto la fase romantica emozionale del fluttuare dolcemente (non è uno zerbino ..) ci sono uomini di polso decisi sicuri che sono romantici poetici e dolcissimi...poi penso che vuol dire molto che donna vogliono realmente cos a provano dentro di loro! Amare è una composizione di romanticismo passionalità affinità,sessualità..e comprendi subito questo e non centra nulla far da zerbino.

essere Usati è un 'altra storia che è il ramo dello zerbino! se uno vuole essere zerbino per amore lo puo fare se vuole fare il maschio conquistatore lo fa...dipende tutto ripeto quello che vuole realmente dal tipo di donna che si trova di fronte, delle donne ? fare le donne.... ciao

• 1 decennio fa

le donne dicono di cercare il principe azzurro...ma in realtà non lo vogliono...

esperienze personali...

Buona notte da un romantico idealista..

• Rire
    Lv 6
    1 decennio fa

Vorrei tanto che un uomo romantico mi tenesse per mano...

Ma ho sbagliato tante volte, sai? E non sono più una giovinetta in fiore....

Micia Dida

• 1 decennio fa

Non ti bombardo affatto anzi.. ti dò il mio appoggio su tutto!!io voglio, io cerco un uomo romantico sò che ci sono ma purtroppo ho sl incontrato quelli materialisti immaturi che sanno essere tutto tranne uomini!!sò che esiste un lato tenero, romantico, dolce, maschile ma allo stesso tempo femminile che capisce il mondo delle donne e quello che cerchiamo o vogliamo...ma al gg d'oggi sono in pochi quelli a mostrarti questo lato!!

• Dr M
    Lv 6
    1 decennio fa

Io non sarò certo uno che ti massacrerà............

anzi ti faccio tanti complimenti.......

ma, avendo una certa esperienza, posso dirti solo che siamo fuori tempo !!!

I tempi sono cambiati una volta esistevano valori, il romanticismo era una base di questi, come il corteggiamento.............. basti pensare alle parole delle canzoni degl'anni 60 e le parole delle canzoni di oggi!!!!!

Ci sarebbe da scrivere ancora pagine e pagine..........

ripeto ancora MA..........................

La tempistica, la velocizzazione delle comunicazioni: PC cellulare ecc................

Tagliare le tappe, ricordo che le ragazze perdevano la verginità quando erano donne ( 22/25 anni), ora a 13 anni ti chiedono se quando fanno la ''POMPA'' devono ingoiare o no!!!!!! Perdono la verginità anche a 14 anni.

Molto spesso mi chiedo se noi siamo diventati vecchi o il mondo si è capovolto!!!

CIAO

PS: POI SIAMO ANCHE TROPPO IDEALISTI !!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

bravo hai ragioneeeeeeeeeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.