..RiT0Rn3RaI.. ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 1 decennio fa

la tecnologia?

stò inviando questa domanda con il mio cellulare nokia avete visto che passi da gigante ha fatto la tecnologia

Aggiornamento:

si n 95!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la tecnologia rende la vita più comoda, non necessariamente più felice.

Molti sono portati a pensare che di per se la tecnologia sia neutra, sta all' uomo decidere che utilizzo farne, se buono o cattivo. Esistono molte critiche alla tecnologia, ad esempio da parte di primitivisti, che non la vedono affatto come elemento neutro, ma dannoso all'essere umano...

dal mio punto di vista è difficile dare un vero giudizio in questo senso, sinceramente non saprei, se mettendo su una bilancia gli effetti positivi e quelli negativi della tecnologia da che parte penderebbe questa....

Fonte/i: parla uno che dovrebbe essere molto riconocente all' innovazione tecnologica
  • 1 decennio fa

MAGARI LA MENTE UMANA FACESSE GLI STESSI PASSI AVANTI...

COMUNQUE GIA' LA TECNOLOGIA è UNA SCIENZA IN PIENA EVOLUZIONE

• Anonimo
    1 decennio fa

La mente umana è già altamente tecnologica, solo che non sappiamo sfruttarla al meglio.

Da quello che so si sfrutta il 30% del cervello, il rimanente rimane in attesa.

Gli occhi sono un esempio di alta tecnologia...sanno guardare veramente in dettaglio..

La nostra fantasia riesce a manipolare un'immagine ferma e trasformarla in un filmato mentale(vedi foto osè o la foto di una bella spiaggia).

Ti vedi una bella ragazza in tv e poi ti sogni di notte di parlarci assieme.

Suoni,azioni,movimenti, pensieri... altro che tecnologia..

la tecnologia è qualcosa di particolare, solo che per ora, la differenza tra noi e la tecnologia è questa.

1)Siamo lenti a pensare,mentre la macchina fa calcoli complessi in poco tempo

2)Alteriamo immagini,suoni con la nostra immaginazione, il computer può solo simularne azioni programmate e non può fare di sua iniziativa

3)Noi proviamo dolore e emozioni, le macchine non sono ancora pronte per sentirle.

4)Le macchine hanno più resistenza e possono vivere più a lungo di noi

5)Le macchine si evolvono più in fretta dell'uomo

poi non so..non ho più idee..ah già

6)L'uomo può avere idee personali, un pc ancora no.

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

è tanto accellerata quanto pericolosa

Fonte/i: una che usa troppo il pc
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

... spesso però la tecnologia non viene usato in modo positivo.. vedi bombe atomiche

• la tecnologia, è tanto utile quanto dannosa...

• Anonimo
    1 decennio fa

N95 ? io ne ho uno è una bomba! hihihiih

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.