Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

ragazzi ho qlk problemino cn il driver del mio lettore cd-dvd interno del pc...mi dice ke manca il driver?

nn so come si fa a reinstallarlo...premetto ke nn ho i cd dei driver...aiutoooo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sicuro di non riferirti a qualche programma di masterizzazione? Non hanno bisogno di driver le cose come i lettori cd-dvd etc .. per questo non hai i driver al limite all'interno della scatola potresti trovare dei driver ma di software, prova un pò ad aprire il "case" e controllare che tutti i cavi siano al posto giusto oppure guarda dal bios se il computer legge ancora l'unità .. Se tutto questo non risolve il problema mi dispiace dirlo ma è probabile che ti si sia fuso! capita a volte ..

Ciao ciao

• SnK788
    Lv 5
    1 decennio fa

che sistema operativo hai?

se hai xp non ti servono.

magari ha qualche problema fisico.

ciao

• 1 decennio fa

Scusa ma di solito il Lettori/Masterizzatori non hanno bisogno di un Driver per farli andare!!!

Vedi se hai conneso tutti i Cavi nel Posto giusto.

Ciao e Controlla Bene !!!

• 1 decennio fa

vai pannello di controllo \sistema\gestione periferiche \ trovi il punto interrogativo giallo con il tasto destro fai reinstalla driver lo reinstalli senza cd lo ri,eva in automatico e poi il gioco e fatto se hai problemi contattami sulla mia mail ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dony
    Lv 5
    1 decennio fa

non ha bisogno di driver il letore cd..... molto probabilmente si è bruciato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.