m.ferrix ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Le strozzature su SR 50 R?

Ciao a tutti volevo chiedervi se sapevate dove si trovanno le strozzature su un SR 50 R (carburatore naturalmente). L'ho comprato da poco e quindi vorrei toglierle il prima possibile.. mi direste dv sn?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

anke io ce l'ho! gran motorino! complimenti!

cmq ce ne uno nel collettore della marmitta dv si attacca al cilindro sn quei pezzi di saldatore ke fanno "soffocare" il motore! cn uno scalpellino le togli subito...

poi ce ne uno nel variatore...è una specie di anello k nn fa prendere giri alla ruota...

poi unio nel carburatore, quind devi cambiare il getto!

cmq queste cose è meglio se le fai fare da un bravo meccanico!

poi se lo porti dove l'hai comprato te lo fanno anche gratis!

Fonte/i: ho un sr 50 r anke io!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

allora i fermi sn 4:2 al carburatore....lo devi smontare e li trovi 1 tondino di ferro cn dei buki è colore oro..e 1 altro è 1 vite sempre oro..poi c'è 1 al variatore...facilissimo da levare...smonti il carter cn una 8 cn una 15 smonti il variatore levi la ginghia e li trovi 1 anellino di ferro....l'altro è nella marmitta..devi portarla dal mekkaniko xke la devi tagliare e saldare..ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

sr a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Sono nella marmitta,nel carburatore e nel variatore. Secondo me però ti conviene farlo fare da un meccanico oppure anche dove l'hai comprato,farà sicuramente un lavoro migliore....cmq grande scelta..anche io ce l'ho!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn saprei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.