Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Help.....macchia gomma da masticare?

Aiuto!! Ho una borsa in tessuto sintetico macchiata di gomma da masticare, come faccio a toglierla? ehm.....per favore siate chiari e dettagliati, grazie mille ;o)

5 risposte

Classificazione
  • Sole
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Esattamente! Le macchie di gomma da masticare vanno tolte mettendo il capo , nel tuo caso la borsa nel congelatore, nel freezer! Tienila un intera giornata.. e passaci un cubetto di ghiaccio dopo averla tolta.. Vedrai che andrà via! A me è successo con dei jeans(c'era una gomma sulla panchina dove mi ero seduta a cui non ho fatto caso^_^) e ho tranquillamente risolto! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

dovresti metterla nel freezzer

• Anonimo
    1 decennio fa

mettila in frezeer e poi passa un panno ruvido per eliminare i residui

• Enzo
    Lv 5
    1 decennio fa

grazie ho imparato un altra cosa non sapevo questo

• già anch'io sapevo che x togliere la gomma da masticare bisogna mettere il capo o in questo caso la borsa in freezer, lasciarla fino a quando la gomma si è indurita e poi con una spatolina toglierla via..spero ti possa essere di aiuto..altrimenti se non riesci metti sopra qualcosa..una bella spilla..ce ne sono tante simpatiche e spiritose e fai acquistare valore alla borsa! ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.